EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Daiiiii, soffiate....sputate....scoregg....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

qui ci vuole la danza woodoooo

cmq io non gli mollo niente
tengo tutto...possibile che sui mercati stiano fermi in pochi punti e che il dow dopo una salita innimaginabile si beva anche la media mobile a 200 gg a 9720?

...BEH NON CI CREDO!!
SECONDO ME DEVONO SCARICARE E POI FORSE SALIRE SOPRA UN LIVELLO COSI' IMPORTANTE

ANCHE IL DATO SULLE SCORTE DI PETROLIO ERA POSITIVO :wall:
ORA SEMBRA RIDISCENDERE

:ciao:

corky

Banned
chiuso il long a 1,4695, credo molto in quel che scrive FibMaster e mi attendo un pò di ritraccio da mercati e euro, e poi oggi sto seguendo a caxxo e il gain fatto è stato davvero un regalo dell'onnipotente.

Buona serata cari, a dopo!

:ciao:

FibMaster

Forumer storico
9 giorni di rialzo a ws non li avevo mai visti

ora il dow sta sopra la 200 periodi

aprono,fingono la discesa e dopo strappano sempre su

è proprio una bolla rialzista
deve ammettere che se operavo con le cifre dell'anno scorso mi avrebbero lisciato il pelo per benino.....

solo le mani forti possono decidere di invertire e lo faranno bruscamente...forse stasera...
badwolfe...amico mio...mi auguro che nelle ultime 2 ore si fumino anche gli ultimi ritardatari che si sono messi long...e dopo chiudano negativi a ws
io tengo per me il cross chiude sotto 1,4680
ciao
saluti

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
9 giorni di rialzo a ws non li avevo mai visti

ora il dow sta sopra la 200 periodi

aprono,fingono la discesa e dopo strappano sempre su

è proprio una bolla rialzista
deve ammettere che se operavo con le cifre dell'anno scorso mi avrebbero lisciato il pelo per benino.....

solo le mani forti possono decidere di invertire e lo faranno bruscamente...forse stasera...
badwolfe...amico mio...mi auguro che nelle ultime 2 ore si fumino anche gli ultimi ritardatari che si sono messi long...e dopo chiudano negativi a ws
io tengo per me il cross chiude sotto 1,4680
ciao
saluti

Ciao Fib, anche io tengo duro, finche' non mi sbattono fuori....sul cambio c'ho messo du' lire...
E' lo short a tutto campo che ho sull'indice che mi sta iniziando a preoccupare.... :wall: Li' le cifre iniziano ad essere un po pesanti... :sad::sad::sad:

FibMaster

Forumer storico
ti capisco...per ovviare a quel problema io tengo poche migliaia di euro sul conto
negli anni passati,appena guadagnavo la cifra necessaria acquistavo orologi...il mio miglior investimento...delizia gli occhi e il portafogli

FibMaster

Forumer storico
settimanale...guarda l'oscillatore e la statica che ho tirato...urla helpppp:help: :D

a domani
1253120255sett.jpg

waving

Forumer storico
Aggiornamento su struttura superiore.

L' ipotesi del triangolo in verde nell'ormai storico post è stata inficiata dal mercato.

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1032386&postcount=620

Per cui rimane l'altra.

Ps: Se non è troppo OT, in base ad un conteggio che seguo da tempo, il Dow aveva obiettivo minimo a 9799, gli altri mercati l'hanno già raggiunto tutti.
Questo non vuol dire che poi da lì inverte, può proseguire anche per gli altri obiettivi, ma che era il minimo che doveva fare in base a quel conteggio. (se giusto ovviamente :D )

waving

Forumer storico
Aggiornamento veloce.

Abbiamo raggiunto l'obiettivo ottimale e non superato il livello che inficiava l'ipotesi che era 1.4720.

Ma ora o scende subito oppure un altro massimo (per me molto probabile) mi costringerà a rivedere il dettaglio della salita dal 4 settembre.

Visto il nuovo massimo passo a mettere il conteggio modificato.

Quindi il conteggio in bianco portato avanti fino ad ora diventa quello in verde.
Gli appunti sono sul grafico.

Buona serata.

PS: Sul brevissimo potrebbe mancare ancora un massimo.
Sotto la trend verde rialzista del cuneo possibilità di rivedere almeno 1.4500 :up::up:

:ciao::ciao:

Allegati

• eurdol60min160909.GIF
    eurdol60min160909.GIF
    14 KB · Visite: 429

Users who are viewing this thread

Alto