EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
I big palyer hanno girato di nuovo le posizioni e comprano $ dal 28/07

sempre short sull'EURO. seguendo e lavorando sul brevissimo.

All'inizio della settimana scorsa ho avuto l'impressione che il MACD sul weekly potesse proseguire e formare una nuova onda verso i -2/-3
ma ora non più.

1248938632sc.png
 

FibMaster

Forumer storico
corky...bad vuole sempre il miglior prezzo....come dargli torto :lol:

lukas,come ho già scritto per l'euro che si trova su di un doppio max giornaliero e doppio di periodo,si vede benissimo che il dollaro ha un doppio minimo uguale

quindi l'euro dovrebbe scndere ed il dollaro salire

potrei anche azzardare...visto la grafica ...di parecchie figure

inutile fare scalping questi ti fanno rodere il fegataccio...il mio già corroso dal trading
...ho tenuto quando ero in perdita...che faccio chiudo in gain...aspetto...
vediamo la chiusura settimanele se l'euro scende sotto 1,397 buca le medie mobili di corrispondenza...ed è fatta....
 

waving

Forumer storico
Occhio che se sale ancora comicia ad avere un'altra valenza la figura.

Sto maledetto mi ha messo il tarlo all'orecchio con la potenziale onda 3 partita sui minimi di stanotte :(

http://www.dailyfx.com/story/bio2/Euro_Fibonacci_Support_at_1_4030_1248878033465.html



Di passaggio per salutare un vecchio amico di battaglie sull' EUR/USD.:V:V

Hai più sentito il mitico Forex ????

Ps: Ammesso che il conteggio dell'amico sia giusto, ( e non lo penso) sembrerebbe mancare un altro swing a quella C.
Finchè rimane sotto 1.4112 mi aspetterei almeno 1.3930.

Un saluto a tutti e buon trading.

:ciao::ciao:
 

corky

Banned
Di passaggio per salutare un vecchio amico di battaglie sull' EUR/USD.:V:V

Hai più sentito il mitico Forex ????

Ps: Ammesso che il conteggio dell'amico sia giusto, ( e non lo penso) sembrerebbe mancare un altro swing a quella C.
Finchè rimane sotto 1.4112 mi aspetterei almeno 1.3930.

Un saluto a tutti e buon trading.

:ciao::ciao:
Il mitico Waving! Benritrovato caro e competentissimo amico!

Forex, uomo di parola e persona integerrima (ho la fortuna di conoscerlo di persona) ha rispettato la sua decisione di dedicarsi alla sua splendida famiglia, non sai quanto mi mancano le sue analisi e il confronto con lui, e pure con te, quindi non scappare 'fetentone'! :D
 

corky

Banned
P.S. Sull'orario se non sto sbagliando qualcosa dovrebbe essere partita la iii di III con target la zona indicata da Waving
 

Users who are viewing this thread

Alto