EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
P.S. Sull'orario se non sto sbagliando qualcosa dovrebbe essere partita la iii di III con target la zona indicata da Waving

questa è la trend 60 min a 45° spartiacque :rolleyes:

sul giornaliero avrei target a 1,3970 poi si dovrebbe rivedere l'analisi



il doppio massimo che ha disegnato e la forza devastante di 3 figure in 2 giorni con cui è partito potrebbe anche andare a ritestare gli 1,23


1248951583tyy.jpg
 

waving

Forumer storico
Il mitico Waving! Benritrovato caro e competentissimo amico!

Forex, uomo di parola e persona integerrima (ho la fortuna di conoscerlo di persona) ha rispettato la sua decisione di dedicarsi alla sua splendida famiglia, non sai quanto mi mancano le sue analisi e il confronto con lui, e pure con te, quindi non scappare 'fetentone'! :D


Non ho mai dubitato, neppure un minuto, su Forex, anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona. :up::up:

Sono felicissimo per la sua scelta.:up::up:

Quando lo senti giragli un saluto da parte mia.
 

waving

Forumer storico
P.S. Sull'orario se non sto sbagliando qualcosa dovrebbe essere partita la iii di III con target la zona indicata da Waving

Secondo me, se è già partita, siamo nella V e non nella III.:rolleyes::rolleyes:
Come ii di III mi sembra troppo grande il movimento odierno.

Buon pranzo a tutti.
 

corky

Banned
Secondo me, se è già partita, siamo nella V e non nella III.:rolleyes::rolleyes:
Come ii di III mi sembra troppo grande il movimento odierno.

Buon pranzo a tutti.
Ok waving ho capito cosa intendi, per me la prima onda al ribasso era finita ma alla luce di quel che scrivi ho rivisto la proiezione. Lo vedi che sei un grandissimo!:up:
 

waving

Forumer storico
c'è il pericolo di una V troncata a 1,4007. Waving se ci sei batti un colpo!


Boom. :D:D

Potrebbe essere anche come dici tu, ma sinceramente è l'ipotesi che mi convince meno.

Rimanendo nell'ipotesi della C, dovremmo essere ancora nella iv, con la v in partenza più o meno da questi livelli.

Se invece sale sopra sono più propenso a considerare che si possa sviluppare un doppio tre, quindi dopo una risalita che ci potrebbe portare a 1.4150-1.42, altra discesa sui target ipotizzati stamattina.

Dalla reazione che avremo sul primo obiettivo cercheremo di capire se vuole andare sul secondo direttamente oppure tornare sui massimi prima di andarci in ogni caso.

Ciao.
 

Allegati

  • eurdol.GIF
    eurdol.GIF
    13,8 KB · Visite: 130

corky

Banned
ok waving, grazie per la view. I dubbi mi restano, per giunta non vorrei che questo movimento ultrasonico delle borse venga riprodotto lato cambi...certo che son proprio bravi a mettere i bastoni fra le ruote al piano di trading questi maledettisimi eh! :)

Rimane a questo punto il limite di 1,41 e rotti da non valicare per rimanere nella iv, mah! Aggiungerei che a 1,4155 passa la MM a 100 periodi che sta facendo da riferimento a tutto il movimento....


Buona serata a tutti!
 
Ultima modifica:

waving

Forumer storico
ok waving, grazie per la view. I dubbi mi restano, per giunta non vorrei che questo movimento ultrasonico delle borse venga riprodotto lato cambi...certo che son proprio bravi a mettere i bastoni fra le ruote al piano di trading questi maledettisimi eh! :)

Rimane a questo punto il limite di 1,41 e rotti da non valicare per rimanere nella iv, mah! Aggiungerei che a 1,4155 passa la MM a 100 periodi che sta facendo da riferimento a tutto il movimento....


Buona serata a tutti!


Proprio il fatto che questa salita degli indici abbia generato solo questo laterale mi fa propendere più per la prima ipotesi.
Ma questo a "sentiment", (e di solito il mio "sentiment" mi frega :wall: ),il grafico al momento non dice altro, bisogna attendere le eventuali rotture.

Buona serata anche a te.
 

Users who are viewing this thread

Alto