EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
il discorso era riferito alla verde del tuo grafico (nel mio è quella gialla)

se la blu rimane sopra alla rossa è rialzista
se taglia al ribasso la rossa è ribassista



guarda il grafico
tu stesso


il fibonacci e le trend forniscono l'entrata gli oscillatori confermano il trend

1249025080fg.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
poi scrissi che quando si avvicinano le 3 medie mobili è probabile che avviene il cambio di trend...vedi ieri sera...

finchè le quotazioni rimangono sopra la mm rossa è possibile che risalga

nell'orario...quindi scalping di breve...

ora è short a 5 min short a 15
a 30 è flat a 60 è ancora long
devo andare
:ciao:

1249025441truo.jpg
 

gis69

Forumer attivo
poi scrissi che quando si avvicinano le 3 medie mobili è probabile che avviene il cambio di trend...vedi ieri sera...

finchè le quotazioni rimangono sopra la mm rossa è possibile che risalga

nell'orario...quindi scalping di breve...

ora è short a 5 min short a 15
a 30 è flat a 60 è ancora long
devo andare
:ciao:

1249025441truo.jpg
ciao e:up: come sono settate le mm...........se puoi dirlo
 

corky

Banned
i miei dubbi di ieri sera erano fondati e stamattina è stato davvero brutto il risveglio (eh si, perchè da bravo cojonazzo mica mi son fatto prendere a tal punto da chiudere lo short pesante e riparlarne oggi, seeeee :wall:).

A questo punto il max di oggi è lo spartiacque, 1,398 ancora possibile ma il momentum sta dicendo che non è il caso, almeno per oggi. Vediamo un pò l'evoluzione della giornata, alla fine l'ipotesi B di Waving è in corso, 1.415 lo abbiam visto, mitico quel ragazzo! :up:
 

FibMaster

Forumer storico
x gis le mm sono settate dal server

x bad...ok probabile che i colori sono diversi dai miei però il tuo grafo è da 5 min..se non sbaglio

se scrivi ti rispondo nel pomeriggio
 

waving

Forumer storico
i miei dubbi di ieri sera erano fondati e stamattina è stato davvero brutto il risveglio (eh si, perchè da bravo cojonazzo mica mi son fatto prendere a tal punto da chiudere lo short pesante e riparlarne oggi, seeeee :wall:).

A questo punto il max di oggi è lo spartiacque, 1,398 ancora possibile ma il momentum sta dicendo che non è il caso, almeno per oggi. Vediamo un pò l'evoluzione della giornata, alla fine l'ipotesi B di Waving è in corso, 1.415 lo abbiam visto, mitico quel ragazzo! :up:

Ehi Corky, non darmi meriti che non ho.:-o:-o

Avevo solo detto che se non scendeva ....... saliva. :D:D

Sembra confermata la seconda ipotesi.

Metto grafico dove si vede che finchè rimane sopra 1.4085 potrebbe mancare un altro massimo che non dovrebbe andare oltre 1.4160.

Sotto la cosa si complica in quanto questa B potrebbe si essere finita, ma anche volersi complicare, in ogni caso lo vedrei sulla tratteggiata del canalino, 1.4060-1.4070, dove si valuterà che cosa vuole fare.

Buon trading.
 

Allegati

  • eurdol.GIF
    eurdol.GIF
    16,3 KB · Visite: 115

corky

Banned
Waving, il bello di quel famigerato forum su cui ci siam conosciuti era proprio lo scambio di idee e di impressioni personali, cosa fondamentale a mio avviso. Il tutto fu ahimè rovinato da qualche sborone imbecille e invidioso, ma come vedi ci si può sempre ritrovare e riscambiarsi la stima :D

Sono d'accordo con la tua view, a 1,409 ho chiuso lo short riaperto stamattina e ho inserito ordine sell < 1,4080, guarda caso :) Mi sa che vogliono portarlo a visitare un nuovo massimetto prima di mollarlo, chissà che non c'hai azzeccato anche stavolta :cool:
 

Allegati

  • eur_10.jpg
    eur_10.jpg
    69,4 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Alto