EUR/USD : possibile correzione

stanno sistemando un pò di stop e poi riprendono direzionalità i fetentoni! :D

Per il massimo di cui si accennava in precedenza l'area 1,4110-40 è quella da monitorare anche se sul dieci minuti avrei ingresso short con s.l. 1,4102, mmmm mumble mumble

Certo che onda IV è sempre la più str......:specchio:

fino alle notizie penso che il trading range sia più o meno questo.

Oggi non ho la testa per lo scalping
:ciao:

Allegati

• EURUSD.jpg
    EURUSD.jpg
    93,9 KB · Visite: 138
Red ha ragione, anche se dal minimo di swing fatto si è riportato su questi livelli > 1,4110 che mi han fatto pericolosamente girare LONG il sistemino DAILY, quello che quando scatta non sbaglia quasi mai porc....:mad:

Ma poi sei andato long?
naaaa, troppa poca sofferenza a star long stamattina, ma ti pare :D

Comunque sia, con gli ultimi massimi mi è saltato il conteggio che portavo avanti (quello riveduto e corretto da waving:)) per invasione di onda I a meno che non fosse giusto quello fatto dal qui presente somarone, che avrebbe ancora validità :D

Adesso se scende è perchè deve scenne e basta, questo era il senso di quel che volevo dì!!! :lol:

Tutti shortizzatissimi ancora?

naaaa, troppa poca sofferenza a star long stamattina, ma ti pare :D

Comunque sia, con gli ultimi massimi mi è saltato il conteggio che portavo avanti (quello riveduto e corretto da waving:)) per invasione di onda I a meno che non fosse giusto quello fatto dal qui presente somarone, che avrebbe ancora validità :D

Adesso se scende è perchè deve scenne e basta, questo era il senso di quel che volevo dì!!! :lol:

Tutti shortizzatissimi ancora?

Ok, Corky.

Ora il massimino l'ha fatto e sotto 1.4160.:cool::cool:

Ci stava provarci.

Ora si può tenere con stop la tratteggiata discendente per chi fa brevissimo.

Infatti o siamo nel secondo zig-zag che ci porterebbe sui target dati ieri, oppure cercheranno di allungare il brodo, in ogni caso sotto il minimo delle 11.00 dovrebbero andarci, più facile sul canalino rialzista tratteggiato.

Lascio aperta ancora questa possibilità perchè la profondità del ritraccio delle 11.00, anche se nei limiti mi mette qualche dubbio.

Vedete voi.:rolleyes:

Allegati

• eurdol.GIF
    eurdol.GIF
    16,8 KB · Visite: 128

Users who are viewing this thread

Back
Alto