EUR/USD : possibile correzione (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
è talmente impennato al rialzo che sotto 1,4245 esce dalla trend rialzista
in ogni caso tra 10 minuti è fuori

me ne vado...vada in malora..
ciao
 

corky

Banned
amichetti vi dò un consiglio, questa a mio avviso è onda iii di III con priezione al rialzo su 1,45-47 per cui io ho chiuso e attendo, certo ho bestemmiato in aramaico antico perchè ho buttato nel cesso un gain da paura rimettendoci pure, ma meglio così che rischiare che domenica notte i porci aprono già sopra 1,43 e poi volano.

Buon weekend a tutti, vado a spiattellarmi per 4-5 giorni a la mer....da! :-?


:titanic:


ah, dimenticavo: a sto giro non mi avevano convinto ma mai andargli contro a questi qui
https://www.thelfb-forex.com/fullStoryView.aspx?sid=5092
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Grazie del consiglio, io cmq avevo deciso di chiudere stasera, poi lunedi' vediamo un po che piega prende la faccenda...
 

FibMaster

Forumer storico
basta vedere il gioco che hanno fatto con il petrolio.


ho visto...petrolio e oro...si sono messi d'accordo e alle 16:00 hanno comprato a tutta manetta...e non certo i piccoli....:rolleyes:

vedo la candela nera a 30 minuti sul dato del pil...addirittura sotto la t-line rialzista oraria e poi boom...hanno deciso e hanno fatto...se ne fregano dell'a.t. di breve,volevano chiudere la settimana e il mese sui massimi e l'hanno fatto...sicuramente per loro sistemazioni di portafoglio di fine mese

ora abbiamo il mensile,settimanale,giornaliero e 60 min tutto rialzista

a 5 e 15 minuti ribassista

c'è da dire che nelle ultime 5 ore della giornata è rimasto laterale formando un triplo max e 2 gravestone doji che lasciano un lumicino di speranza short
come dice jhonmob se apre sopra 1,43...saluti e ....:wall:

io sono rimasto short...praticamente in pari...:V

secondo me lunedì il nikkei chiude in rosso e il cross lo troviamo dentro il canale azzurro tra 1.419 e 1,423
visto il week end per ora me la :lol: poi lunedì vedremo :hua:
1249106551evol.jpg
 

silut

Forumer storico
buongiorno a tutti..vi posto il mio contributo,se può essere di aiuto...
allo stato attuale vedo il cross con un possibile pattern in formazione che potrebbe portarci a quota 1.4480...dico la verità, non ci credo neanche io, ma purtroppo, molto probabilmente la salita ci sarà..il grafico è in h4 quindi piccoli storni potrebbero esserci, ma la direzione e la formazione sarebbe violata solo sulla rottura del livello dell'area 1.41..tradare con questo timeframe potrebbe rivelarsi un trade di qualche giorno ma profittevole..
quindi teorico long a 1.4310 per 1.448 (chiuderei un pochino prima per non rischiare di non essere presi..) e poi possibile swing point a 1.448...quindi sh da quell'area..comunque ulteriore conferma è la rottura del rsi area 50 come segnato e il rimbalzo in area 61.8 di bc..quindi game in atto non violato ad oggi..
spero di essere stato chiaro! vedremo l'evolversi della settimana
Un saluto
:up:
1249123563eurusd.gif
 

FibMaster

Forumer storico
...tiro fuori tutta l'esperienza e butto giù 4 righette al punto giusto

...già bella collimazione...okok mi sono svegliato tardi...

l'hummer settimanale rialzista c'è...qualcuno direbbe che l'impiccato delinea la fine del trend...ma aggiungerei.. in pochi casi...però non si sa mai....allora finchè non passa sopra la trend settimanale
rimane col punto interrogativo

ma ecco la perla del giorno:4 candele settimanali dello stesso colore verde ne vedo raramente...ma vedo le rosse....allora.....

:ciao:

1249134859settiman.jpg
 

funambolo72

Guest
Ocio ragazzi che il 1,422 di ieri chiama nel brevissimo 1,47. Tale segnale sarebbe indebolito solo con una chiusura giornaliera tra il max di ieri e 1,422.
Vedremo i prossimi giorni.....
Buona serata a tutti.
:ciao:

La chiusura di venerdì mi ha generato un reverse short con stop reverse long settimana prossima a 1,4304 sempre su conferma segnale per 1,47!!!
Buon fine settimana a tutti.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ciao, alla fine sono rimasto short, vedo che per il momento le cose vanno nella direzione giusta...
Durera' ?
 

Users who are viewing this thread

Alto