Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene...ultimi 2 ordini stoppati.. questa è la visione in h4 secondo il mio modo di operare... rsi a quota 30 è difficilmente dovrebbe andare sotto.. sta facendo il pull a 61.8% chiudendo questa candela..tg entro giovedì prossimo 1.4626..annullamento della figura se arriva a quota 1.41 quindi ho preso un long abbastanza carico da 1.416 con tg la prossima settimana a 1.459..se sale velocemente valuto la chiusura anticipata.. stop a 1.41 premetto che i miei ts attualemente sono tutti sh tranne il day, quindi volendo fare un trade long è l'unico secondo fattibile..per meno punti si guadagnerebbe di più con lo sh attualemente.. se lo chiudo in tg sono 530 pips..in loss -60.. saluti
sul giornaliero è a un momento cruciale:
se chiude sotto la media mobile rossa ed eventualmente rompe anche la trend,lo spazio di discesa è fino a 1,40 dove si trovano le medie mobili settimanali e la chisura del testa spalle ribasssita dove ho tracciato la statica....poi lì si aggiornerò la situazione
per ora la doji evening star settimanale produce i suoi effeti ribassisti
lo stocastico conferma sell
il mio pare nel lungo periodo è che arriverà sotto la prima grossa gamba ribassista quindi sotto 1,23...certamente ci vorranno mesi