EUR/USD : possibile correzione

ciao,come 6 messo?

la trend inclinata è quella rialzista del grafico che ho postato indietro...se chiude a 15 sotto dovrebbe aprire il rubinetto
per 1,4

in ogni caso meglio non farsi trovare long se dovesse un giorno bucare 1,40.....;)

1249919896trg.jpg

sto cavolaccio di dow jones se rompe la media mobile rossa a 60 minuti dovrebbe portarsi dietro anche l'euro....

però oggi ha fatto un bel range di un 100 punti scarsi...forse bastano...:rolleyes:

stacco ciao

1249920343dz.jpg

ciao,come 6 messo?

la trend inclinata è quella rialzista del grafico che ho postato indietro...se chiude a 15 sotto dovrebbe aprire il rubinetto
per 1,4

in ogni caso meglio non farsi trovare long se dovesse un giorno bucare 1,40.....;)

1249919896trg.jpg

Ciao, io sono ancora short da venerdi'. Penso che andro' over anche stasera. Adesso lo seguo ancora un pochino e poi verso le 22 ci ributto un'occhio.
:up:

Ciao a tutti, a vederla così ad impatto, appena aperta la postazione sembra partita onda III al ribasso, quindi short da questi livelli con stop a 1,422 e piramidale eventuale alla rottura di 1,411.

Mi studio un pò megli la cosa nel frattempo, gran belle analisi quelle precedenti comunque! :up:

buongiorno...e complimenti a tutti...;)

io sono long da stanotte (1.4148 circa) sulla tenuta della trend e del min di ieri sul daily...:rolleyes:

1249974077cattura.jpg

buondì..ieri sera ho rischiato di chiudere, mi hanno sfiorato lo stop..era posizionato bene per fortuna..sempre long 1.416 e 1°tg 1.426..entro settimana spero di chiudere tutto..ultimo tg a 1.462, ma chiuderò un pò prima..sempre se arriva

Users who are viewing this thread

Back
Alto