EUR/USD : possibile correzione

....bè direi di si....
oramai o sale sopra 1,43 oopure questa è una doji evening star chiamata anche pietra tombale...indovina che significato ha???

...ti piace la parola?
cmq lo aspettiamo sulla trend giornaliera poi vediamo se la buca

cmq lupo vedi tu,sei un ragazzo giovane ed è meglio sempre incassare...per spenderli ;)

stacco ciao
1249662245par.jpg

cmq lupo vedi tu,sei un ragazzo giovane ed è meglio sempre incassare...per spenderli ;)

stacco ciao
1249662245par.jpg

Ma che giovane e giovane, non sono piu' di primo pelo.
L'unica cosa e' che con fineco non mi fido a lasciargliei
Magari potrei ritirarli e poi lunedi' sul primo ritraccio rientrare...

Bene...ultimi 2 ordini stoppati..
questa è la visione in h4 secondo il mio modo di operare...
rsi a quota 30 è difficilmente dovrebbe andare sotto..
sta facendo il pull a 61.8% chiudendo questa candela..tg entro giovedì prossimo 1.4626..annullamento della figura se arriva a quota 1.41
quindi ho preso un long abbastanza carico da 1.416 con tg la prossima settimana a 1.459..se sale velocemente valuto la chiusura anticipata..
stop a 1.41
premetto che i miei ts attualemente sono tutti sh tranne il day, quindi volendo fare un trade long è l'unico secondo fattibile..per meno punti si guadagnerebbe di più con lo sh attualemente..
se lo chiudo in tg sono 530 pips..in loss -60..
saluti:D
1249664857eurusd1.jpg

aggiungo che toglierò 50.000 a quota 1.426, 20.000 a 1.433..il resto lascio correre a tg..
speriamo bene..

aggiungo che toglierò 50.000 a quota 1.426, 20.000 a 1.433..il resto lascio correre a tg..
speriamo bene..

in effetti è un movimento troppo forte questo odierno, fosse stato accompagnato dalle borse ci stava, bho.

comunque è stato un onore per me condividere le mie opinioni di trading con delle persone così competenti.

non penso che fino al nuovo anno avrò un altra finestra di tempo per poter tradare neanche intraday.

grazie a tutti e buone ferie

:ciao::ciao:

in effetti è un movimento troppo forte questo odierno, fosse stato accompagnato dalle borse ci stava, bho.

comunque è stato un onore per me condividere le mie opinioni di trading con delle persone così competenti.

non penso che fino al nuovo anno avrò un altra finestra di tempo per poter tradare neanche intraday.

grazie a tutti e buone ferie

:ciao::ciao:

che intendi???

che il movimento al ribasso di eurusd secondo me non è confermato da wally, sono fuori dalla piattaforma, non so cosa sta facendo il petrolio e la ma tua view potrebbe essere corretta.
:p

avevo capito tutt'altro..:lol::lol:
comunque la congestione che abbiamo avuto potrebbe essere un segnale d'inversione..per ora trado ciò che vedo:up:

se non è cambiata la correlazione fra dollaro e borse dovrebbe il rapporto euro/dollaro risalire fino a 1,5 e borse sui massimi 25000 x il 20 agosto
il toro è sempre piu forte

Users who are viewing this thread

Back
Alto