EUR/USD : possibile correzione

mi sa che waving non ha tutti i torti, ragion per cui ho mollato sui minimi parte dello short ed ora attendo evoluzioni. Waving però un pò mi spaventa sapere che non ti bastano manco 100 pips up, ingordo!!! :D:D

Attenzione con i facili entusiasmi. :rolleyes::rolleyes:

La pera potrebbe ancora non essere matura.

Mi mancherebbe ancora almeno tutta la terza parte, di questa ipotetica II, se semplice.

Attenzione anche alle false rotture sotto.

C'è ancora spazio e tempo prima di partire di nuovo in giù.

:ciao::ciao:

Va beh, dimenticavo che tanto voi fate brevissimo. ;);)

Waving, che zona target hai per questa ipotetica II?

Waving, che zona target hai per questa ipotetica II?

E che ne so ??? :lol::lol:

A parte gli scherzi, io la vedrei bene in area 1.4230-1.4250, ma non c'è scritto da nessuna parte che ci debba arrivare.

E tieni presente che se ora non parte subito probabilmente siamo ancora nella sua b* e quindi tornano validi gli allert di prima e se ne riparla domani.

Ciao e buona serata.;);)

buondì..sempre long da venerdì da 1.416..anche ieri ha riprovato a stoppare ma non c'è riuscito..sarà l'ultimo tentativo?? io ancora sono dell'idea che andrò sicuramente al primo tg e anche all'ultimo..vedremo l'evolversi..

ok badwolf,il discorso è complicato con 2 piattaforme

se tiene 1,4110 lo vedrei a chiusura vicino a 150...non sopra 175 cmq

sotto 110 vedo 1,4066

saluti a domani

molto bene le quote di ieri...gli sto prendendo le misure :D....min 109 max 185 :D...chiusura azzeccata :sad:

oggi o rompe il minimo di ieri e scende a 1,40 oppure riconosce il doppio minimo sporchino di ieri con l'altro ieri e sale al 50% 1,4230 circa della gamba 1,40-1,4440 e poi ridiscende (medie mobili giornaliere sempre al ribasso)...naturalmente nel breve...nel lungo ho già espresso il mio parere

per ora sta così :specchio: sulla trend line rialzista

1250056972lumicino.jpg

sul 60 minuti medie mobili sempre short,nella notte ha formato 2 volte doppio massimo con pattern negativo

sembra indirizzato a rompere il minimo di ieri...ma sicuramente lateralizzeranno fino alla decisione della fed...chiaramente hanno già deciso cosa fare...;)

saluti

125005725360.jpg

Ok, tutto chiaro, okkio che la fed c'e' alle 13.15....
Ultimamente fa dei bei sgrulloni verso le 14.30...

Buongiorno a tutti, il percorso down sembra essere suffragato dai minimi decrescenti. In giornate come queste è comunque consigliabile, soprattutto a cavallo dei dati e della fed, un hedging delle posizioni piuttosto che gli stop, consiglio personalissimo!

Oggi sarò poco al pc, speriamo non faccia troppo il cavallo pazzo :D

Waving, non volevo il livello, avevo proiezione 1,4220 per la fine della II, questo è tutto :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto