badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2009 #433 Per il mio Alligatore la gialla l'ha gia' rotta...
FibMaster Forumer storico 12 Agosto 2009 #434 badwolf ha scritto: Non zappi l'orto ? Clicca per allargare... finito le patate ho spianato tutto col trattore,ora fino a fine novembre (coglitura di olive) non faccio nulla...
badwolf ha scritto: Non zappi l'orto ? Clicca per allargare... finito le patate ho spianato tutto col trattore,ora fino a fine novembre (coglitura di olive) non faccio nulla...
FibMaster Forumer storico 12 Agosto 2009 #435 badwolf ha scritto: Per il mio Alligatore la gialla l'ha gia' rotta... Clicca per allargare... allora qualcosa non quadra! boh a stasera
badwolf ha scritto: Per il mio Alligatore la gialla l'ha gia' rotta... Clicca per allargare... allora qualcosa non quadra! boh a stasera
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2009 #436 FibMaster ha scritto: allora qualcosa non quadra! boh a stasera Clicca per allargare... No, l'alligatore di metatrader ha delle impostazioni diverse dalle tue, quando ho un attimo ne programmo uno con le tue impostazioni. Sono sma? Calcolate sul close ?
FibMaster ha scritto: allora qualcosa non quadra! boh a stasera Clicca per allargare... No, l'alligatore di metatrader ha delle impostazioni diverse dalle tue, quando ho un attimo ne programmo uno con le tue impostazioni. Sono sma? Calcolate sul close ?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2009 #437 Questo e' il grafico giornaliero di AUDJPY che dicono che sia un buon anticipatore di quello che succedera' sui mercati...
Questo e' il grafico giornaliero di AUDJPY che dicono che sia un buon anticipatore di quello che succedera' sui mercati...
corky Banned 12 Agosto 2009 #439 corky ha scritto: Okkio alle divergenza ragazzi! Clicca per allargare... cvd.... Divergenze rialziste su tutti i fronti, dall'euro al s&p, occhio che se chiudono gli short a palla si vola!
corky ha scritto: Okkio alle divergenza ragazzi! Clicca per allargare... cvd.... Divergenze rialziste su tutti i fronti, dall'euro al s&p, occhio che se chiudono gli short a palla si vola!
badwolf In borsa ci vuole qlo... 12 Agosto 2009 #440 corky ha scritto: cvd.... Divergenze rialziste su tutti i fronti, dall'euro al s&p, occhio che se chiudono gli short a palla si vola! Clicca per allargare... Non potrebbe essere che caricano per sfondare?
corky ha scritto: cvd.... Divergenze rialziste su tutti i fronti, dall'euro al s&p, occhio che se chiudono gli short a palla si vola! Clicca per allargare... Non potrebbe essere che caricano per sfondare?