EUR/USD : possibile correzione

Speriamo Fib, oggi e' veramente tosta....mi pento di non aver chiuso stamattina quando aveva toccato 1,40xx

molto bene le quote di ieri...gli sto prendendo le misure :D....min 109 max 185 :D...chiusura azzeccata :sad:

oggi o rompe il minimo di ieri e scende a 1,40 oppure riconosce il doppio minimo sporchino di ieri con l'altro ieri e sale al 50% 1,4230 circa della gamba 1,40-1,4440 e poi ridiscende (medie mobili giornaliere sempre al ribasso)...naturalmente nel breve...nel lungo ho già espresso il mio parere

per ora sta così :specchio: sulla trend line rialzista

mi sono ricordato che avevo scritto 1,4230 sul fibo per poi ridiscendere...
vediamo se il guru...ex guru ci prede :D

azz...che caldo oggi...sono andato a prendere il sole e mi ha cotto le palpebre...:sad:
non sono per nulla in forma..:(

ciao

ok peccato
non faccio scalping e rimango della mia idea...cioè 1,10 entro 6 mesi ma a 1,20 incontrerà un vero muro...

buona serata

Ok, cmq bravo , adesso pare che si sia fermato, vediamo come va, io sono ancora in corsa anche se sto meditando di mettermi a fare scalping tranquillo, tipo 30 punti e poi chiudo tutto: oggi non son riuscito a combinare nulla a forza di seguire ste candele del qazzo :p

:ciao:

Adesso MACD e RSI si sono girati verso il basso su quasi tutti i time frame, la cosa fa sperare in un risveglio coi fiocchi. Staremo a vedere, per il momento buona notte!

il rimbalzo di ieri negli USA vuole dire che ci sono ancora pochi venditori.

e l' USD ultimamente non sale con le borse positive....

ora se il NASDAQ chiude il weekly sopra la ribassista long...lo short è da rimandare a settembre/ottobre.

X FIBMASTER l'anno scorso ero ribassista convinto come tè ma adesso lo sono un pò meno...
l'euro ha fatto i minimi a 1,23 con il petrolio sotto i 40$ e le borse in panne poi è ripartito verso 1,40...
direi che se non cambia qualcosa è uno short sfruttabile solo per i periodi di massimo downtrend, come settembre e gennaio.

ti ringrazio lukas
io rimango sempre fedele alla mia idea

nel breve sta configurando un testa spalle riba
con collo a 1,40 e target della spalla a 1,38 circa

buon ferragosto

oggi non riesco a caricare le immagini
ciao

ti ringrazio lukas
io rimango sempre fedele alla mia idea

nel breve sta configurando un testa spalle riba
con collo a 1,40 e target della spalla a 1,38 circa

buon ferragosto

oggi non riesco a caricare le immagini
ciao

Ciao Fib.
Grazie per la conferma della tua view, ne avevo bisogno :)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto