Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buondì ragazzi, sul 60 minuti questo già da segni di ripresa, del resto se le borse tirano un pò di attrazione ce l'avrà, ma il daily è lì lì per invertire e fosse così si farebbe un bel viaggetto down. Io oggi non posso seguirlo almeno fino alle 18, spero vada almeno a sfondare il supporto odierno e a fare i conti con zona 1,42 alta, poi si vedrà
Niente, io aspetto stasera per vedere come chiude, poi decido se continuare lo short o no, ma penso di si, l'unico dubbio e' che da domani non posso seguire bene perche' sono fuori per lavoro.
finalmente ho potuto dare un'occhiatina ai grafici: sembrerebbe partito un impulso a scendere, la prima onda a scendere la conto bene in 5 sul 10 minuti, adesso vederemo dove può finire questa seconda ondina. Sul 60 minuti invece ho qualche dubbietto, ma sarà la stanchezza.
Raddoppio lo short sotto 1.427, siamo infatti nel range definito sui dati di venerdì e anzi per chi ha potuto è stato un paradiso questo range in allegato
ciao bentrovato
vuoi un pronostico delle borse..:
apertura in forte gap up italia 22120 discesa in negativo e poi lateralità leggermente rialzista fino all'open di ws,poi discesa dell'sp500 a chiudere i 2 gaps a 15 minuti lasciati aperti venerdì...e chiusura negativa...
ti piace?
l'europa non ha voluto seguire le mie indicazioni....peggio per loro...
già da venerdì l'indice dei semiconduttori segnalava stanchezza
si corky sotto 70 dovrebbe accellerare al ribasso,ieri ridottissimo range di movimento ma certo è che oggi deve muoversi da qualche parte
wolfe,se non puoi seguiere e sei in gain,o chiudi oppure metti lo stop in pari e ti affidi alla fortuna