EUR/USD : possibile correzione

l'europa non ha voluto seguire le mie indicazioni....peggio per loro...:lol:

già da venerdì l'indice dei semiconduttori segnalava stanchezza ;)
si corky sotto 70 dovrebbe accellerare al ribasso,ieri ridottissimo range di movimento ma certo è che oggi deve muoversi da qualche parte

wolfe,se non puoi seguiere e sei in gain,o chiudi oppure metti lo stop in pari e ti affidi alla fortuna

Si, faro' cosi', metto stop in pari e che san qlona mi assista...
Adesso vado, la capitale mi attende!!!!
Ci sentiamo nel pomeriggio.

i 70 li ha rotti, ma non vedo accelerazione, vuol dire che gli stop order sono molto più in basso e questo movimento è spinto da quei simpaticissimi individuati venerdì ottimamente da fibmaster a cavallo dei dati. Spero di arrivare in office con l'1 al posto del 2 :up:

A doping! :D

stanotte ho aperto uno short sull'eurusd a 1.4295 circa....:rolleyes:

poi mentre lo tenevo d'occhio e volevo incassare il mini-gain per andare a dormire tranquillo (erano circa le 2.30)...d'un tratto fineco ha smesso di funzionare...:down:
non funzionava più pd2 e neanche il sito...:down: quindi ho dovuto lasciare la posizione aperta...

stamattina volevo telefonare per insultarli e chiedergli i danni...
ma per stavolta gliela faccio passare...:D:lol::lol::lol::D

ma la scorsa volta non avevamo detto di posizionare lo stop adeguato ai margini di fineco?

mentre guardavo le quotazioni su cnbc ho sentito un analista del forex che diceva che:
non si aspettano ulteriori apprezzamenti dell'euro sul dollaro oltre 1,4340 ma che avvenga un ritracciamento verso 1,4230 prima e poi 1,41 lunedì
il loro short parte da sotto 1,4290

quote]

questo lo avevo sentito venerdì pomeriggio
...come vedete il ribasso era tutto deciso ed organizzato...
ora vediamo se rispetta i target...

Nastro, usi anche tu la powermerd?? :D
Ricordati che fineco sul forex stacca alle 2 di notte per riaprire alle 7 di mattina, e nel frattempo valgono solo i loro assurdi stop che qualche imbecille di loro si è inventato per farti pagare il triplo di commissioni. Insultali, sei ancora in tempo!! :)

FibMaster, grazie di aver riportato quell'intervento, anche se mi fido poco degli analisti in tv, mi fido più dei target che avevi dato qualche tempo fa e che coincidono con i miei, insomma che lo short sia con noi! :D

Nastro, usi anche tu la powermerd?? :D
Ricordati che fineco sul forex stacca alle 2 di notte per riaprire alle 7 di mattina, e nel frattempo valgono solo i loro assurdi stop che qualche imbecille di loro si è inventato per farti pagare il triplo di commissioni. Insultali, sei ancora in tempo!! :)

FibMaster, grazie di aver riportato quell'intervento, anche se mi fido poco degli analisti in tv, mi fido più dei target che avevi dato qualche tempo fa e che coincidono con i miei, insomma che lo short sia con noi! :D

stamattina non sono in grado di insultarli...:-R:-R:-R:zzz::zzz::zzz:

magari nel pomeriggio....:lol::lol::lol:

Buongiorno a tutti. :)

Di ritorno anche io davanti ai monitor.

Corky ho letto che hai visto Forex, ti ringrazio per il saluto che mi hai portato.:up::up:

Provo a mettere giù il riepilogo della situazione, per come la vedo io, sempre se vi va, in quanto io ragiono molto più lentamente di voi e non vorrei fuorviare nessuno.:rolleyes::rolleyes:

Buongiorno a tutti. :)

Di ritorno anche io davanti ai monitor.

Corky ho letto che hai visto Forex, ti ringrazio per il saluto che mi hai portato.:up::up:

Provo a mettere giù il riepilogo della situazione, per come la vedo io, sempre se vi va, in quanto io ragiono molto più lentamente di voi e non vorrei fuorviare nessuno.:rolleyes::rolleyes:

Ci va :up:

P.S. Per ora, non ci avevo fatto ancora caso, siamo rimbalzati sulla MM a 100 periodi sull'orario per l'ennesima volta, ocio però perchè c'è un possibile incrocio fra quest'ultima e quella a 50 periodi!

Ci va :up:

P.S. Per ora, non ci avevo fatto ancora caso, siamo rimbalzati sulla MM a 100 periodi sull'orario per l'ennesima volta, ocio però perchè c'è un possibile incrocio fra quest'ultima e quella a 50 periodi!

L' hai voluta tu, poi non ti lamentare ehh ??? :D:D:lol::lol:

Riparto da lontano. :eek::lol::lol:

Considero il movimento partito da novembre 2008 come correttivo della discesa precedente.

Purtroppo non posso ancora conoscere se il mercato vorrà fare questa correzione come un triangolo ( ipotesi verde) oppure come un falt (ipotesi azzurra).

Nel primo caso dovremmo quasi esserci per uno storno con i target cerchiati.
Questo però sposterebbe la vera e propria discesa con target sotto i minimi di ottobre più in la nel tempo in quanto il triangolo necessita di ulteriori swing per completarsi.

Ipotesi inficiata al superamento delle due rette tratteggiate.

Nel secondo caso mancherebbe un altro movimento rialzista a superare o doppiare i max di dicembre.
Questo movimento però potrebbe portare ad anticipare la ripresa ribassista.

Ora provo a stringere un po l'analisi per vedere se riusciamo ad avere indicazioni più tempestive.:up:

Allegati

• eurdolweek250809.GIF
    eurdolweek250809.GIF
    16,9 KB · Visite: 209
  • eurdolweek2°250809.GIF
    eurdolweek2°250809.GIF
    16,1 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Back
Alto