EUR/USD : possibile correzione

Va beh, ragazzi, siamo al dunque.

Sperando di essere nella c*** del flat porto lo stop a 1.4320.

Piccola precisazione:
La sicurezza di essere nel flat l'avremo solo sotto la tratteggiata azzurra, in quanto questa onda y** potrebbe essere anche a triangolo. (stilizzato in azzurro)
(pattern ammesso in questa situazione)

Allego grafico.

Buon pranzo.

Allegati

• eurdol15min2°260809.GIF
    eurdol15min2°260809.GIF
    16,1 KB · Visite: 207
Al momento sono flat, ma se chiude l'ora sotto 1,4280, tento uno short

Occhio allo short da questi livelli che potrebbe essere un pò critico, serra gli stop se posso darti un consiglio. Io ho chiuso una parte degli short aperti in giornata e medito qualche ingressuccio long su tenuta

Occhio allo short da questi livelli che potrebbe essere un pò critico, serra gli stop se posso darti un consiglio. Io ho chiuso una parte degli short aperti in giornata e medito qualche ingressuccio long su tenuta

Si, grazie, non lo porto ad oltranza...Anzi starei quasi quasi meditando di chiudere piu' o meno in pari...La mia speranza e' che sfondi il 100% del ritracciamento dalla salita di ieri...ma mi sa che e' dura..

waving che ne pensi di 1,4216 come fine ii?

peccato che non mi allega i grafici...

Bene ci siamo liberati dell'ipotesi triangolo.

Mmmmm, se l'ipotesi di struttura è giusta non credo che arrivi fino a laggiù.

Ammesso che non sia finita qui, (abbiamo fatto il target ottimale ed io ho chiuso una parte di posizione), potrebbe andare in area 1.4240.

Ricordo che ci sarebbero minimo 205 pips da fare al rialzo, in ogni caso finchè rimane sotto 1.4315 non si longa a meno di un chiaro segnale che ancora non c'è.
Chi vuole tenere lo short, può usare questo livello come stop.

Allegati

• eurdol15min3°260809.GIF
    eurdol15min3°260809.GIF
    15,6 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto