EUR/USD : possibile correzione

Allegati

• eur_10.jpg
    eur_10.jpg
    70,1 KB · Visite: 311
ragazzi cari, l'unica novità è che abbiamo rotto in basso il range delle 3 barre di venerdì pomeriggio, quelle su cui era piazzata la serie di short indicata dall'ottimo fibmaster. Fino a 1,4290 è tutta da combattere, sotto vedremo, ma io nun me fido, il grande waving ha il viziaccio di farsi servire sempre dal mercato, per cui okkio e buonanotte!

buongiorno,
siamo in un brutto periodo di falsi segnali,per me la struttura nei prossimi giorni,finchè rimane sotto chiusura giornaliera a 1,4320, sarà questa:

Allegati

• SPll.jpg
    SPll.jpg
    96,7 KB · Visite: 111
mah, per il momento la solita media a 50 ha fatto il suo ennesimo salvataggio sulla linea (scusate a quanto lo porta a voi il minimo del bid? 1,4281 a me) e continuerà così ancora per un pò, ma non troppo a mio avviso. Più tardi arrivo in office e posto il t&s che invece spero si formi.

A dopo!

Ok Corky, ma attenzione al livello sotto che se rotto indicherebbe che, molto probabilmente questa salita era la c*** di b** e che la b* non era ancora finita e quindi si torna alla situazione di questa mattina.;);)

Buongiorno a tutti.;);)

Si FibMaster, penso anche io che il movimento possa essere quello, ma un po' più veloce che non qualche giorno, lo potremmo vedere anche oggi stesso.

Purtroppo la rottura di 1.4290 ci riporta nella situazione evidenziata sopra.

Questo il possibile percorso di breve.

Ps: Cercare di prevedere le sottostrutture correttive è come fare 6 al superenalotto, quindi nel caso ci riuscissi sarebbe solo qulo. (così ho messo le mani avanti nel caso non ci riuscissi):lol::lol:

Allegati

• eurdol15min260809.GIF
    eurdol15min260809.GIF
    15,3 KB · Visite: 173
ariecchime, cavolo e che candelone rosso fuego, è da venerdì che qui appena l'eurino alza un pò la testa lo vendono alla grande, uhm interessante...

Waving, se non ho inteso male il tuo scrivere ti attendi un minimo importante in zona 1,42xx da dove poi ripartire per nuovi max?

ariecchime, cavolo e che candelone rosso fuego, è da venerdì che qui appena l'eurino alza un pò la testa lo vendono alla grande, uhm interessante...

Waving, se non ho inteso male il tuo scrivere ti attendi un minimo importante in zona 1,42xx da dove poi ripartire per nuovi max?

Beh, minimo importante.:rolleyes::rolleyes:

Diciamo che siamo tornati a questa situazione.
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1032435&postcount=626

Dopo il minimo che faremo (speriamo), dobbiamo fare una salita di minimo 205 pips, e non è detto che siano nuovi max.

Oltretutto questa situazione, se si verificasse, terrebbe in gioco la mia ipotesi principale qui esposta.
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1032422&postcount=624

Ciao.

Grazie per la delucidazione, te lo chiedevo perchè al momento il cross si mantiene sopra 1,43 livello da cui si originerebbe sul 10 min una bella ondina al ribasso a completare la correzione a mio avviso...

Come promesso prima, in allegato il testa e spalle ribassista (potenziale ancora per il momento) sul MENSILE, non so se mi spiego :D

Allegati

• euro_mese.jpg
    euro_mese.jpg
    72,5 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Back
Alto