EUR/USD : possibile correzione

Ma se l' ho messa per te.:D:D

Visto che vedi sempre le iii, una volta che potrebbe esserlo veramente te lo appoggio.:up::up:

Piano piano però. :cool::cool::lol::lol:

eh, l'appoggio si sente tutto, soprattutto per chi la aspettava al ribasso sta iii :specchio::specchio:

Movimento preciso comunque, complimenti per l'analisi, io ne ho cavalcato up solo una parte, prima dei dati ho chiuso le posizioni long e tenuto le short....:wall:

Scendendo ancora di più nel dettaglio il motivo per cui penso che possa fare ancora uno swing al rialzo è il fatto che la salita dal 17/08 si possa contare come un impulso ( e quindi non può essere una b), mentre la discesa dal 21/08 mi rimane un po più difficile.

In azzurro il possibile sviluppo.

Allora per chi ha creduto a questo.
Sembrerebbe farsi un po' di chiarezza ora.

Ammesso e non concesso che la b* sia finita a 1.4250, questa c* ha un target minimo a 1.4460.
Questo ci complica un po' le cose nella struttura superiore in quanto sarebbe sopra il massimo del 05/08.
Fatto che sposterebbe le possibilità a favore del conteggio rialzista il cui target finale è in area 1.50 come da primo grafico postato (ipotesi azzurra).

Vediamo come evolve la situazione, per chi ha creduto a quello riportato sopra ora può gestire la posizione con tranquillità portando uno stop cautelativo sotto area 1.4290 in attesa del target minimo prima e se veramente ci trovassimo nella 5, del target di struttura.

Sotto 1.4290 potrebbe riallungarsi il brodo , mentre solo sotto 1.4150 ritorna in gioco l'ipotesi ribassista.

:ciao::ciao:

eh, l'appoggio si sente tutto, soprattutto per chi la aspettava al ribasso sta iii :specchio::specchio:

Movimento preciso comunque, complimenti per l'analisi, io ne ho cavalcato up solo una parte, prima dei dati ho chiuso le posizioni long e tenuto le short....:wall:

:up::up:

Eh lo so, l' ho anticipato prima voi ragionate molto più velocemente di me.:rolleyes::rolleyes:

:up::up:

Eh lo so, l' ho anticipato prima voi ragionate molto più velocemente di me.:rolleyes::rolleyes:

stavo guardando il movimento di questa iii che ora si vede bene sul 10 min, dovrebbe essere nella IV di iii, vediamo se mi fa il piccolo favore di arrivare in zona 1,4315 dove sarebbe possibile rivedere il posizionamento, ma la vedo dura, se non impossibile...

stavo guardando il movimento di questa iii che ora si vede bene sul 10 min, dovrebbe essere nella IV di iii, vediamo se mi fa il piccolo favore di arrivare in zona 1,4315 dove sarebbe possibile rivedere il posizionamento, ma la vedo dura, se non impossibile...

Ok Corky, ma attenzione al livello sotto che se rotto indicherebbe che, molto probabilmente questa salita era la c*** di b** e che la b* non era ancora finita e quindi si torna alla situazione di questa mattina.;);)

uhuhu, questo candelozzo mi sconfinfera abbastanza, vediamo se dopo avermi esaudito scendendo qui a 1,4315, da qui riparte o la svanga per far felici tutti :D

Per il momento si è fermato proprio dove lo aspettavo, ma adesso gli oscillatori son tutti girati, guardiamo un pò che succede!

Allegati

• eur_60.jpg
    eur_60.jpg
    74 KB · Visite: 204
siamo di nuovo sul supporto infinito rappresentato dalla media a 50 che passa proprio a 1,4315, poi sotto c'è quella a 100, dove credo stia puntando il movimento e sta a 1,428. Che finalmente le sfondino sti maledetti, chissà!

Devo distrarmi nel frattempo, a dopo amici. waving, hai un mp!!!

siamo di nuovo sul supporto infinito rappresentato dalla media a 50 che passa proprio a 1,4315, poi sotto c'è quella a 100, dove credo stia puntando il movimento e sta a 1,428. Che finalmente le sfondino sti maledetti, chissà!

Devo distrarmi nel frattempo, a dopo amici. waving, hai un mp!!!

Corky, non vedo nulla. :-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto