EUR/USD - previsto rimbalzo

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
EURUSD.JPG

1) Il cross EUR/USD ha raggiunto i massimi a fine novembre (circa 1,51) e poi ha corretto fino poco sopra 1,42.

2) A questo punto ha trovato la media mobile a 200 giorni che ha impedito ulteriori discese.

3) Il sostegno della stessa media mobile ha fatto si che il cross EUR/USD entrasse in laterale e facesse candele del tipo "Doji" ed "Hammer". Queste candele quando vengono dopo una correzione hanno un significato rialzista.

4) La prima resistenza statica è a circa 1,47.

CONCLUSIONI: il cross EUR/USD dovrebbe risalire con primo target 1,47. Questo dovrebbe favorire il rialzo dei mercati azionari.

Io credo che il dollaro salga ancora almeno fino a marzo,

nemmeno i principali fattori negativi per il dollaro come la salita delle borse e del petrolio sono riusciti a far rimbalzare l'euro....

questa fase laterale è servita a scaricare l'ipervenduto ,
la prossima settimana dovrebbe riprendere il ribasso e rompere gli 1,42

1262868939usd.gif

lukas è staton un grande economista....se non ero quello delle aspettative razionali !!!!!Sentite ,ma come la mettiamo con questo dollaro .Io ho comprato liquidità dollar ,ed ho azioni usa. Se siete sicuri di codesto rialzo dell'euro sono nella m...da. Swiccerei su un european

l'euro è sopravalutato nei confronti del dollaro di almeno un 10% dovrebbe stare a 1.25
forse il contrario se non fosse x i rapporti di scambi commerciali il dollaro dovrebbe essere a 1,60 e forse anche oltre, sempre se se non craccano allora si arriverebbe a 2 il rapporto + che equo

EURUSD.JPG

E infatti l'area supportiva da me indicata sta tenendo. E il suo tocco ha generato una bella candelina verde.
L'EUR/USD deve risalire. e quindi anche i mercati azionari dovranno salire un pochino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto