EUR/USD (8 lettori)

Forex

Forumer storico
Chiuso 3 lotti di 5 a 3338 .... aridate a Cesare quello che ve siete preso ingiustamente :D
Gli altri due vanno avanti senza target al momento....
 

Forex

Forumer storico
Al momento testata alla perfezione la trend blu sul weekly....
Divergenza ribassista sul 4h quasi confermata .....
Dai piccolina precipitaaaaaaaa.... :D :D :D
 

corky

Banned
Anch'io chiuso 2 lotti (ma per te un lotto equivale a quanto?) in zona 35 e adesso ne ho un'altra coppia che lascio lì.

Credo sia importante la close di stasera, ci dirà molto!
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Anch'io chiuso 2 lotti (ma per te un lotto equivale a quanto?) in zona 35 e adesso ne ho un'altra coppia che lascio lì.

Credo sia importante la close di stasera, ci dirà molto!

Io opero sul forex ed un lotto equivale a 100.000 euro ( 10 usd per ogni pip )
Per buy/sell di un lotto vengono bloccati dal mio broker 250 usd per i primi tre lotti e poi 500 usd dal 4° al 10° lotto, dopodichè si passa a 1000 usd dall' 11° al 50° lotto e 2500 usd dal 51° in poi
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
Io opero sul forex ed un lotto equivale a 100.000 euro ( 10 usd per ogni pip )
Per buy/sell di un lotto vengono bloccati dal mio broker 250 usd per i primi tre lotti e poi 500 usd dal 4° al 10° lotto, dopodichè si passa a 1000 usd dall' 11° al 50° lotto e 2500 usd dal 51° in poi

Azz, e chi è il tuo broker? Io uso prevalentemente il forex di Fineco, che purtroppo sta davvero inguaiata, perchè spesso (tipo oggi) ti ruba il margine erroneamente e ti blocca l'operatività, e il future, con cui faccio a volte hedging, su iwbank.

Sto pensando di trasferire tutto su cfxintermediazioni per quanto riguarda l'operatività forex. Conoscete?
 

Forex

Forumer storico
chiuso anche gli altri 2 lotti a 3334 ( 112 pips totali )

credo sia finita la 1 di 5 riapro short in area 3370
Buona serata a tutti......
 

w_fib

Forumer storico
Ciao appena rientrato a casa... mi sono beccato un altro stop ero long a 3350 con tgt test dei max in area 3390, ma niente da fare non è proprio un bel periodo :sad: :sad:

Forex non capisco cosa intendi per uno della 5

PS X Corky c'è activetrades, salex, ecc. per forex & company
 

Users who are viewing this thread

Alto