EUR/USD (8 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao appena rientrato a casa... mi sono beccato un altro stop ero long a 3350 con tgt test dei max in area 3390, ma niente da fare non è proprio un bel periodo :sad: :sad:

Forex non capisco cosa intendi per uno della 5

PS X Corky c'è activetrades, salex, ecc. per forex & company

mi aspetto la C della 4 e credo sia finita la prima delle 5 onde di C
 

Forex

Forumer storico
Stoppato -10 pips peccato si poteva chiudere sul ritracciamento perfetto del 38,2....

ho iniziato ad aprire short a 3297 ( 2 lotti ) con l'intenzione d'incrementare se sale ancora.
 

corky

Banned
Eccomi qua, oggi problemoni di linea, speriamo bene.

Quando voi avete longato io ho incrementato il mio short, qui ci facciamo 5 belle onde al ribasso, boys :D :D

Scherzo, non è così facile, ma l'impostazione e il dato di oggi sembrano favorire il downside. Per chi trada il future ho appena aperto una posizione con appuntamento 1,3285 (attorno a 1,3240 di spot...)
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Eccomi qua, oggi problemoni di linea, speriamo bene.

Quando voi avete longato io ho incrementato il mio short, qui ci facciamo 5 belle onde al ribasso, boys :D :D

Scherzo, non è così facile, ma l'impostazione e il dato di oggi sembrano favorire il downside. Per chi trada il future ho appena aperto una posizione con appuntamento 1,3285 (attorno a 1,3240 di spot...)

10 pips, per farlo scendere li pago volentieri :D :D :D

ora sono short con te, quindi fossero sante le tue parole.....
 

corky

Banned
Forex ha scritto:
10 pips, per farlo scendere li pago volentieri :D :D :D

ora sono short con te, quindi fossero sante le tue parole.....

Il test importante credo sia quello a 1,3280 e secondo me lo andrà a fare presto, lì forse con una posizione esco e mi piazzo sotto in stop order.
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Il test importante credo sia quello a 1,3280 e secondo me lo andrà a fare presto, lì forse con una posizione esco e mi piazzo sotto in stop order.

Per me il test importante, come già detto era a 3324 ( trend discendente dai massimi a 3367 sul weekly ) e ora non vedo freni alla discesa.
Se poi, come credo, il ritracciamento al rialzo avuto da 3301 a 3341 è la 2 di C allora come target ho area 3170, se invece il ritracciamento è la 4 della 1 di C, allora ci aspetta un rialzo per fare la 2 di C e questo potrebbe partire da dove tu dici.
Staremo a vedere.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto