EUR/USD

Chiuso 3 lotti di 5 a 3338 .... aridate a Cesare quello che ve siete preso ingiustamente :D
Gli altri due vanno avanti senza target al momento....

Al momento testata alla perfezione la trend blu sul weekly....
Divergenza ribassista sul 4h quasi confermata .....
Dai piccolina precipitaaaaaaaa.... :D :D :D

Anch'io chiuso 2 lotti (ma per te un lotto equivale a quanto?) in zona 35 e adesso ne ho un'altra coppia che lascio lì.

Credo sia importante la close di stasera, ci dirà molto!

corky ha scritto:
Anch'io chiuso 2 lotti (ma per te un lotto equivale a quanto?) in zona 35 e adesso ne ho un'altra coppia che lascio lì.

Credo sia importante la close di stasera, ci dirà molto!

Io opero sul forex ed un lotto equivale a 100.000 euro ( 10 usd per ogni pip )
Per buy/sell di un lotto vengono bloccati dal mio broker 250 usd per i primi tre lotti e poi 500 usd dal 4° al 10° lotto, dopodichè si passa a 1000 usd dall' 11° al 50° lotto e 2500 usd dal 51° in poi

Forex ha scritto:
Io opero sul forex ed un lotto equivale a 100.000 euro ( 10 usd per ogni pip )
Per buy/sell di un lotto vengono bloccati dal mio broker 250 usd per i primi tre lotti e poi 500 usd dal 4° al 10° lotto, dopodichè si passa a 1000 usd dall' 11° al 50° lotto e 2500 usd dal 51° in poi

Azz, e chi è il tuo broker? Io uso prevalentemente il forex di Fineco, che purtroppo sta davvero inguaiata, perchè spesso (tipo oggi) ti ruba il margine erroneamente e ti blocca l'operatività, e il future, con cui faccio a volte hedging, su iwbank.

Sto pensando di trasferire tutto su cfxintermediazioni per quanto riguarda l'operatività forex. Conoscete?

chiuso anche gli altri 2 lotti a 3334 ( 112 pips totali )

credo sia finita la 1 di 5 riapro short in area 3370
Buona serata a tutti......

Ciao appena rientrato a casa... mi sono beccato un altro stop ero long a 3350 con tgt test dei max in area 3390, ma niente da fare non è proprio un bel periodo :sad: :sad:

Forex non capisco cosa intendi per uno della 5

PS X Corky c'è activetrades, salex, ecc. per forex & company

Users who are viewing this thread

Back
Alto