EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Buongiorno ragazzi.

La mattinata era cominciata benissimo per la view ribassista, ma ahimè a 1,3255 c'è stato il recupero. Speriamo sia solo un ritraccio.....

A dopo, corro in ufficio!
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

nel grafico qui sotto le trend line sembrano confermare il conteggio alternativo di cui parlavo, come il più probabile ( in sintonia con W_FIB )....
Ci potrebbe essere in effetti il test della trend rossa in area 3220-30 a formare la a per poi risalire con il test della trend verde ( area 3380-3420 ) a formare la b e infine il test dell'incrocio delle trend rossa, blu e gialla a formare la C.
4 onda completa e risalita fino al test della trend viola per formare la 5 finale....
TROPPO FACILE ?????
Che ne pensate ???

1174903444euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
al momento io sono in sintonia con me stesso... :D
anche se sono completamente flat...voglio recuperare un pò d fiducia...visto il periodaccio...l'ultima stamattina provo a vendere alcune azioni in buon gain e sorpresa sorpresa...tol bloccato...non si può operare non si sa fino a quando, lo scherzo mi sta costando una 50 di euri...sgrunt questo mese me lo ricordo per un pezzo...

segnalo per completezza solo alcune cose...guardate le inclinazioni delle salite e l'ampiezza di queste...direi inversione + che correzione...vedremo...
 

corky

Banned
il test della trend rossa in area 3220-30 a formare la a è stato fatto, ahimè direi io che ancora sono short.....

E adesso? :-?
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
il test della trend rossa in area 3220-30 a formare la a è stato fatto, ahimè direi io che ancora sono short.....

E adesso? :-?
Ciao Corky,

ma quando è stato fatto ??
Io di minimo ho 3252....
Comunque anche io sono ancora short e incremento ora a 3335 con 1 lotto e con un'altro se arriviamo in area 3365-70
Target per tutto a 3200-10
 

w_fib

Forumer storico
Ocio che i nostri stop faranno gola...... :D
entrato leggero, se mi vengono a prendere gli stop entro pesante sarebbero in 5 di C..forse
 

corky

Banned
w_fib ha scritto:
Ocio che i nostri stop faranno gola...... :D
entrato leggero, se mi vengono a prendere gli stop entro pesante sarebbero in 5 di C..forse

Entrato short intendi? Quindi anche tu hai sposato la view attuale... :up:
 

Forex

Forumer storico
Se la A di questa 4 è finita ieri a 3252, allora probabilmente assisteremo alla rottura dei massimi di ieri per salire da lì ancora una cinquantina di pips, altrimenti se dovessimo rompere i minimi di ieri, allora vuol dire che la A non è finita e avremo la sua fine nell'area 3150 - 3200.
Nel caso di rottura al rialzo, personalmente non uscirò dalla posizione short ( vista l'esiguità del target ), ma la sfrutterò per incrementare ( anche se ci sarà da soffrire un pò ).

Il mio target resta in area 3200.
Buon trading a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto