EUR/USD (2 lettori)

w_fib

Forumer storico
:V :V :V :V :V :V

Wow ciao Sea, lentamente ti stai avvicinando al mare eh? :D prossima tappa Roma ? :D

E' sempre un piacere leggerti...almeno nei weekend puoi fare un salto per un saluto... :up:
 

Seashore

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:V :V :V :V :V :V

Wow ciao Sea, lentamente ti stai avvicinando al mare eh? :D prossima tappa Roma ? :D

E' sempre un piacere leggerti...almeno nei weekend puoi fare un salto per un saluto... :up:


Ehi ciao w_fib ;)

Prossima tappa Roma?! Uhm ..non saprei...sinceramente spero sia Australia o California, vedremo :) in ogni caso, prossimo obiettivo, mare!

Un saluto, anche a Corky e tutti :)
Robbie
 

VIA COL VENTO

Forumer storico
giomf ha scritto:
Dato che qui parlate di €/$ . . datemi previsioni per i prox. giorni . .

. . ho letto da qualche parte che importante resistenza è circa 1,37

... o.... 1,375 ...o.... 1,38 ....


Siccome io sono interessato all' oro ( long ) ...che è direttamente

scorrelato ..al... $ ... e correlato all' inflazione ...

vorrei un pò di notizie ....
anch'io mi occupo di acquisto di oro però direi che è molto correlato al dollaro ossia io ho impostato questa forbice dollaro sotto 1,30 = oro sotto 640 e viceversa.io prima di acquistare dollari considero sempre di primaria importanza il prezzo dell'oro.
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Io forse se fossi stato al pc e avessi letto il tuo intervento, beh almeno un lotto lo avrei sottratto a questo stillicidio.

Buon weekend a tutti!

Buonasera a tutti,

Ciao Corky,
sinceramente non credo che i miei interventi debbano farti prendere decisioni in un senso o nell'altro a meno che tu non abbia la mia stessa visione.
Per tua informazione sono ancora alla ricerca di un metodo che mi faccia guadagnare costantemente e al momento ( e credo sarà così per sempre ) non posseggo nessuna formula magica.
Quello di cui mi sto convincendo sempre di più è che la differenza tra guadagnare e perdere la faccia la ns. reazione emotiva a quello che succede.
E' lì che dobbiamo crescere e imparare tanto.
Il resto, l'analisi tecnica, Gann, Elliot, i clicli, i setup e chi più ne ha più ne metta, lasciano il tempo che trovano....
Il mercato o va sù o va giù, 50 e 50 .....puoi anche fare testa o croce è la stessa cosa...
poi però bisogna vedere come reagisci quando stai guadagnando o quando stai perdendo.... e secondo me è tutta lì che sta la VERITA'.

Tornando al mercato ..... il triangolo di cui avevo paura, sembra esserci stato per cui alla riapertura entro long con 1 lotto in cerca della 5.
Sono consapevole che si possa tornare in area 3200 ( nel caso in cui il triangolo fosse una mia invenzione ) con un eventuale C della 4, in tal caso incrementerò, ma vedo più probabile una partenza da subito....

P.S. uso Elliot solo perchè amo il mare e di conseguenza le onde :D
 

corky

Banned
Ciao Forex, le mie erano considerazioni legate all'aver avuto la stessa view, quindi hai detto bene :)

Ora non l'abbiamo più, o almeno lo aspetto un pò più giù, tipo lo scenario illustrato da Sea, vediamo un pò....
 

Users who are viewing this thread

Alto