EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
Mollo tutto adesso a 3310 con 30 pips di loss...
è stato un piacere stare con tutti voi ma non riesco a togliermi da davanti il triangolo che vedo in formazione.
Attendo per ingresso long.
 

w_fib

Forumer storico
quando non opero sui tgt sono preciso.... :D 3290...si muove tutto con estrema lentezza nel senso che me lo aspettavo qualche giorno fa...

direi che si stanno formando x delle x delle x :lol: :lol:
 

Forex

Forumer storico
Per me la settimana finisce qui..
settimana povera ...+ 43 pis - 30 pips = 13 pips ai quali aggiungere 130 USD d'interessi
per totali 260 USD.
L'importante è non perdere che per guadagnare c'è sempre tempo.
Ho chiuso il mese con + 1.540,00 euri ( tutti i mesi così ci metterei la firma ). :D
BUON WEEK END A TUTTI!!!!
Ci aggiorniamo sabato o domenica sera per scambio opinioni. :)
 

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Per me la settimana finisce qui..
settimana povera ...+ 43 pis - 30 pips = 13 pips ai quali aggiungere 130 USD d'interessi
per totali 260 USD.
L'importante è non perdere che per guadagnare c'è sempre tempo.
Ho chiuso il mese con + 1.540,00 euri ( tutti i mesi così ci metterei la firma ). :D
BUON WEEK END A TUTTI!!!!
Ci aggiorniamo sabato o domenica sera per scambio opinioni. :)



ciao buon fine settimana

ricorda che nessuno e' mai andato in fallimento per guadagnare poco nel forex ! l' importante e' il guadagno costante ... e le perdite molto incostanti :)

:ciao:
 

w_fib

Forumer storico
il lato non lo so... quindi adesso sei long? o ho capito male?

mettiamola così vediamo dove fa un estremo e ci mettiamo dal lato opposto ti va?...

mi quoto da solo....

magari l'avessi fatta sta operazione :wall: :wall: :wall: :wall:
scordiamoci quello che si legge nei libri ora anche le valute sono da considerare manipolabili.... ma quale sarà ora il verso giusto? prima nuovi min, poi nuovi max

:( :( :(
 

corky

Banned
Torno ora dopo aver lasciato una situazione che volgeva a tutt'altro divenire....
:eek: :( :(

Peccato che un non meglio precisato tribunale proprio oggi abbia fatto uscire questa notizia bomba, e proprio mentre il dollaro portava a segno il suo tanto agognato recupero. Lascio tutto com'è, anzi adesso esco, vado a farmi un giro senza prima non aver detto a Forex che la vita è fatta anche di momenti e tu sei stato fortunato, si, ma anche bravo. Io forse se fossi stato al pc e avessi letto il tuo intervento, beh almeno un lotto lo avrei sottratto a questo stillicidio.

Buon weekend a tutti!
 

Seashore

Forumer storico
Ehi bbbbanda!
State bene?! :)

Io davvero tutto ok :up:
Da parecchio tempo non scrivo sul forum, anche se sono operativo sul campo ogni santo giorno!
Il mio sistema sta dando ottimi, forse inaspettati, risultati..quindi forse mi basta questo :)
Per il resto leggo gente nuova nel 3d e mi fa piacere..

Lascio una breve e concisa analisi sul breve:

Ritorno veloce in area SPOT 1,3190/3200 circa da cui verosimilmente dovremmo avere un incisivo e veloce movimento rialzista nei mesi a venire... I giochi penso siano già fatti...Ovviamente ci sarà da far credere a qcuno che si scende, prima di salire..è la legge della natura :)

Bye, alla prox e un salutone agli amici :cool:
Robbie
 

Users who are viewing this thread

Alto