EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
farfalla ha scritto:
Attenzione forex oggi può fare 1,33. Ti consiglio di inserire stop.
Ciao Farfalla,

ho intenzione di costruirmi una posizione long, quindi se scende incremento...
per questo non ho inserito stop.
Rivedrò la mia visione solo se scende sotto 3150....
 

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Aperto 2° lotto long a 3351

abbiamo visioni opposte, almeno per le prossime due settimane! ho tre posizioni short a "piramide" e sto per aggiungerne un' altra, mi attendo, prima di una eventuale long, una visita a 1.3250

ti attendi un long a che livello e con quale tempistica ?

ciao e buona giornata
 

Forex

Forumer storico
larissa ha scritto:
abbiamo visioni opposte, almeno per le prossime due settimane! ho tre posizioni short a "piramide" e sto per aggiungerne un' altra, mi attendo, prima di una eventuale long, una visita a 1.3250

ti attendi un long a che livello e con quale tempistica ?

ciao e buona giornata

Ciao Larissa,

diciamo che le ns. visioni non sono poi così opposte...
nel senso che il mio conteggio mi dice che potremmo arrivare in area 3250 o addirittura 3200 prima della salita, però c'è anche la probabilità che si parta da qui e questo dipende dal fatto se sarà confermato o meno il triangolo che al momento vedo come 4 onda.

Il triangolo sarebbe negato sotto a 3300 e a quel punto mi aspetteri la C della 4 che avrebbe appunto come target quello di cui sopra.
In tal caso incrementerò.....
Se parte da questi livelli il primo target che ho è in area 3500-50 e se lo fà dovremmo vedere i risultati entro la settimana.

Caratterialmente non riesco tanto facilmente a mettermi contro trend e visto che per me il trend è long.... per il momento o mi posiziono long o sto flat a meno che non ci siano spazi di discesa più consistenti.
 

Forex

Forumer storico
farfalla ha scritto:
Attenzione forex oggi può fare 1,33. Ti consiglio di inserire stop.

Complimenti Farfalla ,
avevi ragione..... siamo quasi a 3300....

Comunque a 3310 incremento con 2 lotti...
 

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao

ho chiuso ora 3 short, uno rimane ancora al lavoro;

Si, sono d' accordo con la tua visione su EURUSD, perso vada ancora giu (spero cosi chiudo l' ultima posizione) ed in seguito, a mio parere, salvo notizie ottime da parte USA, sara il momento del long;

insomma, l' importante e' che si muova, la direzione e' poi non importante.
 

corky

Banned
Ciao ragazzi, non vi ho interrotto perchè d'accordo con le vostre view. Io credo che se perde 1,3290 un'altra figurella in basso se la fa, ho appena chiuso uno dei future però, gli altri lotti rimangono open. salutosssss
 

Users who are viewing this thread

Alto