EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:up: :up:

Complimenti Forex!!!
Tutto da rivedere x me... nn posso distrarmi un attimo e l'euro schizza...
Un caloroso augurio di Buona Pasqua a tutti.

TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE E A TUTTA LA BANDA!!!
 

corky

Banned
Heylà? Non c'è nessuno? Non voglio credere che in una giornata così importante siate tutti altrove, boys....
 

larissa

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Heylà? Non c'è nessuno? Non voglio credere che in una giornata così importante siate tutti altrove, boys....

Ciao

i dati importati fra 15 minuti circa, vedro se riusciro a chiudere uno short inserito mentre il mercato decideva per il long :down:

Buona pasqua a tutti !! :ciao:
 

w_fib

Forumer storico
Io mi do al tacchinamento forse mi riesce meglio del trading degli ultimi giorni
:D :D

A che ora è il dato?
 

larissa

Nuovo forumer
larissa ha scritto:
Ciao

i dati importati fra 15 minuti circa, vedro se riusciro a chiudere uno short inserito mentre il mercato decideva per il long :down:

Buona pasqua a tutti !! :ciao:


Brava Oanda

ora che sono in gain, loro sono spariti .. con il server :(


currenex e ODL funzionano perfettamente .. anche la demo di Oanda funziona :( martedi chiudo il conto Oanda, dono diventati spazzatura !
 

corky

Banned
larissa ha scritto:
infatti, hai un ottimo fiuto :)

Si ma non ho potuto goderne in pieno perchè anche Fineco oggi mi ha 'regalato' un enorme disservizio....

Comunque tornando all'euro, il supportone a 1,3381 sta ahimè funzionando e qui chiudo uno degli short, lo riapro sotto il minimo di oggi
 

w_fib

Forumer storico
mmmmmmmmm... increddibile euro che perde 60 pip non lo vedevo da anni.... :eek: :eek: :eek:

scusate il clima vacanziero ma non sto seguendo oggi + di tanto..
 

Users who are viewing this thread

Alto