EUR/USD (3 lettori)

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Si ma non ho potuto goderne in pieno perchè anche Fineco oggi mi ha 'regalato' un enorme disservizio....

Comunque tornando all'euro, il supportone a 1,3381 sta ahimè funzionando e qui chiudo uno degli short, lo riapro sotto il minimo di oggi

ciao..io sono dentro euro/yen e aud/usd...e per la prima volta da ottobre dell'anno scorso...sui dati hanno allargato in maniera vergognosa gli spread...cosa che NON DOVREBBERO FARE ASSOLUTAMENTE...VISTO CHE LO DICHIARANO ANCHE SUL SITO...
a te cosa è successo?
 

corky

Banned
Oggi su euro/dollaro sui dati c'è stato il seguente spread:

1,3379/1,3429

Io avevo uno stop orde sotto 1,3409 e sai a quanto mi hanno regolato il contratto di vendita? Leggi su il book....giusto 30 punti sotto!

E' vero manchi la liquidità dei giorni non festivi, ma insomma però! :(
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Oggi su euro/dollaro sui dati c'è stato il seguente spread:

1,3379/1,3429

Io avevo uno stop orde sotto 1,3409 e sai a quanto mi hanno regolato il contratto di vendita? Leggi su il book....giusto 30 punti sotto!

E' vero manchi la liquidità dei giorni non festivi, ma insomma però! :(

esatto...io non avevo ordini inseriti...ma ho visto allargarsi lo spread anche di 50 pips su tutti i cross...assurdo...ho mandato loro una email di protesta perchè gli spread devono tenerli fissi...sti ladri di mierda...e non c'entra niente la liquidità del mercato..perchè sono loro che fanno da mercato e controparte...
 

corky

Banned
Si infatti molti assicurano lo spread nel contratto e poi ecco le belle sorprese. Adesso mi informo un pò se è percorribile la strada della protesta...
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Si infatti molti assicurano lo spread nel contratto e poi ecco le belle sorprese. Adesso mi informo un pò se è percorribile la strada della protesta...

Tutti i vantaggi del trading su valute › Nessuno spread sulle posizioni multiday
› Nessuna commissione per acquisti e vendite, nessun deposito minimo
› La sicurezza e tutti i servizi di una banca
› Marginazione, con 200 euro apri una posizione da 10.000 euro
› Spread minimi, fino a soli 3 pips, anche per trade di importo ridotto
› Quotazioni e grafici in tempo reale, ordini limite, condizionati e stop automatici 24 ore su 24
› Spread fissi, no slippage o requotes, nessun costo nascosto
› Operatività su sito e PowerDesk2
› Tassazione. Maggiori dettagli


SPREAD FISSI....SONO AL TELEFONO CON LORO ECCO COSA RISPONDONO PER EMAIL

in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che
in riferimento a quanto disposto contrattualmente
per la compravendita a pronti di valuta (mercato Forex)
è precisato che è prevista l'applicazione di un margine
("spread")tra i tassi di cambio denaro e lettera, di
misura VARIABILE in relazione alle valute di riferimento
ed alle CONDIZIONI di MERCATO.


POI TI DICO...ADESSO MI FANNO INCAZZARE VERAMENTE..E NON E' LA PRIMA VOLTA.....
 

w_fib

Forumer storico
scusa Dan ma perché non passi a qualche altro broker per il Forex? io uso Cms, Forex Forex italia, è più scomodo ma hai una piattaforma un pò meglio e sono leggermente + professionali
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
scusa Dan ma perché non passi a qualche altro broker per il Forex? io uso Cms, Forex Forex italia, è più scomodo ma hai una piattaforma un pò meglio e sono leggermente + professionali

perchè per tanto tempo ho avuto più piattaforme e broker...(non per il forex)..dividendo la liquidità...ma mi ero rotto..per comodità...preferisco tenere tutti i soldi su un unica banca...anche per avere tutto il potenziale a disposizione....
ma in mesi e mesi è la prima volta che allargano gli spread...voglio sapere il motivo visto che scrivono spread fissi...e poi nei cavilli dicono che in caso di particolare volatilità..ecc ecc...quindi se scrivono una cosa e poi scrivono il contrario voglio sapere il motivo...
 

Forex

Forumer storico
Salve a tutti,

tornato a casa... con una bella sorpresa pasquale ... il target non è stato raggiunto e mi sono ritrovato servito lo stop in pari.
Peccato..
Rientrato long adesso a 3340 ( + spread 3343 )...
 

corky

Banned
Ciao Forex.

Sempre long? Ioi credo che l'area di reversal possa essere stata raggiunta nei giorni scorsi e potrebbero attenderci 5 onde al ribasso..

Un saluto! :up:
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Ciao Forex.

Sempre long? Ioi credo che l'area di reversal possa essere stata raggiunta nei giorni scorsi e potrebbero attenderci 5 onde al ribasso..

Un saluto! :up:
Ciao CORKY,

come sai mi aspettavo l'ultimo rialzo un pò più cospiquo e più che altro me lo aspettavo in 5 onde.
Cosa che invece non è avvenuta...... alla luce di questo sto rivedendo il mio conteggio e al momento credo che il massimo a 3340 sia il termine della B della 4 per cui da lì ci dovrebbero essere 5 onde al ribasso. Ora sia sul 4h che sull'orario io già vedo queste 5 onde ( anche se potrebbero rappresentare soltanto la prima delle 5 ) e oltre a questo a 3340 c'era il test di un canale..
Da qui l'entrata long per la quale metterò stop in pari appena possibile, sperando appunto che la C sia finita qui.
Comunque dalla parte della visione short c'è la divergenza ribassista sul 4h e si sta creando anche sul daily ( anche per questo non vedo l'ora di mettere stop in pari ).
Staremo a vedere.....
 

Users who are viewing this thread

Alto