EUR/USD (4 lettori)

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Ciao CORKY,

come sai mi aspettavo l'ultimo rialzo un pò più cospiquo e più che altro me lo aspettavo in 5 onde.
Cosa che invece non è avvenuta...... alla luce di questo sto rivedendo il mio conteggio e al momento credo che il massimo a 3340 sia il termine della B della 4 per cui da lì ci dovrebbero essere 5 onde al ribasso. Ora sia sul 4h che sull'orario io già vedo queste 5 onde ( anche se potrebbero rappresentare soltanto la prima delle 5 ) e oltre a questo a 3340 c'era il test di un canale..
Da qui l'entrata long per la quale metterò stop in pari appena possibile, sperando appunto che la C sia finita qui.
Comunque dalla parte della visione short c'è la divergenza ribassista sul 4h e si sta creando anche sul daily ( anche per questo non vedo l'ora di mettere stop in pari ).
Staremo a vedere.....

Ciao a Tutti !

si rientra al lavoro :)

EURUSD e' un po imprevedibile, ho recuperato 12 pips, ma ora pare che sia in fase "neutra" , attendo comunque un nuovo calo, non penso ad una risalita , ovviamente pronta a ridiscutere se il Signor EURUSD decide diversamente



1176147372eurusd.jpg
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Salve a tutti,

tornato a casa... con una bella sorpresa pasquale ... il target non è stato raggiunto e mi sono ritrovato servito lo stop in pari.
Peccato..
Rientrato long adesso a 3340 ( + spread 3343 )...

Stop a 3338 sotto il minimo fatto a 3339 :)
 

corky

Banned
e già, per chi è short la giornata è cominciata molto molto male, adesso vediamo se è stato solo un sell the news oppure sta puntando davvero a nuovi massimi
 

Forex

Forumer storico
Il primo target potrebbe essere in area 3500, anche se è possibile arrivare in area 3570 al test del canale più grande.
La proiezione di Elliot che vuole la 5 come il 61,8 della distanza dalla 0 alla 3 ci porterebbe addirittura in area di doppio massimo a 3667 :lovin:

1176195671euro.jpg
 

corky

Banned
Oggi un bel bagnetto di sangue per me, cominciato stanotte con un ordine messo lì, della serie 'tanto se ci arriva poi scende..'.

Lo stanno mollando un pò tutti il dollarino, perde da matti contro tutte le divise, eppure l'unica novità rispetto a ieri è la decisione della BoJ di non muovere i tassi, notizia di solito favorevole al dollaro. Bah....

Comunque il mio intervento voleva solo andare in questo senso:
NON TOGLIETE MAI GLI STOP,

nemmeno quando vi sembra tanto palese il movimento da farli sembrare ormai 'inappropriati' :rolleyes:
 

larissa

Nuovo forumer
corky ha scritto:
Oggi un bel bagnetto di sangue per me, cominciato stanotte con un ordine messo lì, della serie 'tanto se ci arriva poi scende..'.

Lo stanno mollando un pò tutti il dollarino, perde da matti contro tutte le divise, eppure l'unica novità rispetto a ieri è la decisione della BoJ di non muovere i tassi, notizia di solito favorevole al dollaro. Bah....

Comunque il mio intervento voleva solo andare in questo senso:
NON TOGLIETE MAI GLI STOP,

nemmeno quando vi sembra tanto palese il movimento da farli sembrare ormai 'inappropriati' :rolleyes:

parole sante, ho un ordine senza stop da settimane, ed uno che inizia a farmi soffrire, se l' euro non va giu :(

1176211894eurusd.jpg
 

corky

Banned
sono purtroppo situazioni che si vengono a creare per non essere stati ligi alla disciplina dello STOP. Anch'io mi porto dietro, in tutti i sensi, un bel fardellone di short fatto più in basso e poi mediato via via. E' un errore duplice, in primis per la perdita e in secundis perchè ti fa perdere ogni tipo di movimento che riesci ad individuare nel tempo...

NEGATIVO :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto