EUR/USD (3 lettori)

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti, mi aspetterei tra domani e ven un'inversione di breve su eur usd con tgt 1,33...molto interessante da notare è la brevità dei trend a partire dal 21 marzo, in cui quasi tutto il rialzo è generato da pochissime barre in seguito alle notizie macro.
Fallito il setup di metà marzo il prossimo sarebbe circa a metà maggio!!!
quindi mi aspetterei che se correzione deve partire deve farlo entro questo fine settimana.

Più interessante direi eur yen che sembra confermare un tgt di lungo in area 170, anche se prima dovrà rifiatare alla fine della onda 3 con tgt in area 151-152.

Ciao W_FIB,

quando puoi posteresti il grafico con il conteggio che hai su eur/jpy ?
Magari sul 3d relativo così non sporchiamo questo.

Domani dall'ufficio posto il mio ( da casa non ci riesco )
 
Ciao "Forex"

Il mercato anche con le notizie di questa sera nn si è mosso, sta aspettando per schizzare da qualche parte. Secondo voi rintraccia di molto?
A naso dovrebbe rintracciare o continua a fare nuovi massimi in funzioni delle notizie.
Essendo in long spero che faccia uno spike con toccata a 1.3447 o 1.3517 per poi scendere a livelli 1.3350. Ma questo è solo sensazione e quindi nn affidabile.
PS per la posizione future metto uno SL molto lungo per poter prendere quasi sempre il gain.

1176328159frameh4.gif
 

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:

grazie ! e' il primo complimento che ottengo nel forex ! :)

comunque mi baso molto sul setting del grafico, infatti l' area di long terminava giusto al livello indicato.

buon proseguimento comunque
 

Forex

Forumer storico
In questo momento sto preferendo lo short, perchè credo che la 5 che mi aspettavo molto più sù si sia invece conclusa con un cuneo ( 5 sotto onde formate al loro interno da 3 onde ).
Oltre a questo c'è divergenza ribassista confermata sul 4h.

Più tardi posto un grafico....
 

Users who are viewing this thread

Alto