EUR/USD (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
Ecco il grafico con il nuovo conteggio....

P.S. la divergenza ribassista è confermata sull'orario e non ancora sul 4h, come avevo detto....

1176378711euro.jpg
 

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
In questo momento sto preferendo lo short, perchè credo che la 5 che mi aspettavo molto più sù si sia invece conclusa con un cuneo ( 5 sotto onde formate al loro interno da 3 onde ).
Oltre a questo c'è divergenza ribassista confermata sul 4h.

Più tardi posto un grafico....

ciao,

in effetti, pur restando il trend long, non ha piu il momentum iniziale, ritengo che in tanti ora prendano beneficio delle posizioni long, passando all' incasso:

incrocio le dita! ho sempre due posizioni short .. ormai storiche, di cui una pesantina :sad:
 

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Stoppato con le 2 short...


mannaggia quanto va su ! non posso stoppare i miei due short "storici", attendo almeno di mediare chiudendo in pari, se mi riesce !

sono stata molto indisciplinata, ed ora ne pago il prezzo.. MAI ALLUNGARE GLI STOP .. dovrei ripeterlo 100 volte .. a me stessa
 

Forex

Forumer storico
A questo punto sarei tentato di rientrare long cercando nuovi massimi dell'euro
( l'ultimo conteggio si è rivelato errato ), ma è anche molto probabile che io sia andato in confusione e quindi al fine di evitare batoste ( leggi Manchester - Roma ) attendo che mi si schiariscano le idee... :D

Nel frattempo mi concentro sullo yen dove la situazione mi sembra più chiara..( le ultime parole famose ... :D )
 

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
A questo punto sarei tentato di rientrare long cercando nuovi massimi dell'euro
( l'ultimo conteggio si è rivelato errato ), ma è anche molto probabile che io sia andato in confusione e quindi al fine di evitare batoste ( leggi Manchester - Roma ) attendo che mi si schiariscano le idee... :D

Nel frattempo mi concentro sullo yen dove la situazione mi sembra più chiara..( le ultime parole famose ... :D )

di chiaro questo periodo c' e' poco :) comunque ho chiuso ora uno short eurusd, 8 pips, pian piano si incassa pane e companatimo a fine giornata

:specchio:
 
Buona sera,
la mia precedente stima si è rilevata poco azzeccata.
Il mercato è arrivato al 3° pivot :ops:
Avevo aperto uno short tutto incassato :sad:
Non ho aperto ne una posizione long a chiusura e nemmeno uno short al picco per causa del troppo lavoro.
Secondo voi, la fase long fino a che punto può arrivare? nn siamo già alti?
Grazie
 

larissa

Nuovo forumer
gensiulia ha scritto:
Buona sera,
la mia precedente stima si è rilevata poco azzeccata.
Il mercato è arrivato al 3° pivot :ops:
Avevo aperto uno short tutto incassato :sad:
Non ho aperto ne una posizione long a chiusura e nemmeno uno short al picco per causa del troppo lavoro.
Secondo voi, la fase long fino a che punto può arrivare? nn siamo già alti?
Grazie

ciao

si sbaglia a pensare "siamo gia alti" perche in su, c' e' tanto spazio mentre in giu, massimo allo zero ! scherzo:

comunque personalmente penso che EURUSD sia ad un livello alto, ma non mi sbilancio piu di tanto, trado solo cio che vedo, e se sbaglio chiudo subito, ho gia due short da tempo in sofferenza;
 

Users who are viewing this thread

Alto