EUR/USD (3 lettori)

giomf

Forumer storico
Siccome io sono interessato a una cosa ( il GOLD ) .. che va all' opposto del Dollaro ..

. . mi dite qual' è quel supporto che, se sfondato , porterebbe dritto a 1,36 o anche più ...? ? ?

Mi era sembrato di capire che era circa 1,34 . . ma mi sembra che questo sia stato sfondato . . .o. . .no...... ?
 

Forex

Forumer storico
giomf ha scritto:
Siccome io sono interessato a una cosa ( il GOLD ) .. che va all' opposto del Dollaro ..

. . mi dite qual' è quel supporto che, se sfondato , porterebbe dritto a 1,36 o anche più ...? ? ?

Mi era sembrato di capire che era circa 1,34 . . ma mi sembra che questo sia stato sfondato . . .o. . .no...... ?

Ciao Gio,

credo che per poter dire qualcosa di abbastanza probabile bisognerà aspettare ( se ci arriva ) area 3660 e vedere se la supera e solo in tal caso si potraranno fare delle previsioni su dove arriverà il rialzo.
Da dove siamo può tranquillamente prendere qualsiasi direzione, anche se credo che area 3500 sarà toccata.

Questo è solo il mio parere......
 

corky

Banned
Come mi attendevo, stanno cercando di portare la close sopra 1,3439, se fosse così i massimi sarebbero praticamente garantiti.....

Uffa, è uno stillicidio quando sei contro-trend e sai pure i giochetti che faranno :(
 

Forex

Forumer storico
target per 1 lotto a 3463 non raggiunto.....
cancello il target e lascio correre.... spero di più di quanto ha fatto stasera la mia Roma :down:
 
Forex ha scritto:
target per 1 lotto a 3463 non raggiunto.....
cancello il target e lascio correre.... spero di più di quanto ha fatto stasera la mia Roma :down:

Ciao
sono nuovo di questo forum ma provengo da finanzacomportamentale.
Io opero solo su €/$
Volevo sapere secondo te, il rintracciamento a quanto arriverà?
Secondo me forse fino a pivot 1.3412 per poi riprendere a salire. Ovviamente se nn cambiano il mercato i grossi.
Allego il mio MT4 con frame a h1...ma come si allega un gif o bmp?
Ciao
 

Forex

Forumer storico
gensiulia ha scritto:
Ciao
sono nuovo di questo forum ma provengo da finanzacomportamentale.
Io opero solo su €/$
Volevo sapere secondo te, il rintracciamento a quanto arriverà?
Secondo me forse fino a pivot 1.3412 per poi riprendere a salire. Ovviamente se nn cambiano il mercato i grossi.
Allego il mio MT4 con frame a h1...ma come si allega un gif o bmp?
Ciao
Ciao Gensiulia,

sembra che il mercato ti abbia risposto direttamente :D , comunque anche io ho il tuo livello e ho messo lo stop alle long a 3393 ( 20 pips in meno del tuo livello ).

Per allegare immagini devi cliccare su inserisci immagine nella parte alta e non su aggiungi allegato; funziona così per jpg, ma non sò se è uguale per le gif o bmp.
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti, mi aspetterei tra domani e ven un'inversione di breve su eur usd con tgt 1,33...molto interessante da notare è la brevità dei trend a partire dal 21 marzo, in cui quasi tutto il rialzo è generato da pochissime barre in seguito alle notizie macro.
Fallito il setup di metà marzo il prossimo sarebbe circa a metà maggio!!!
quindi mi aspetterei che se correzione deve partire deve farlo entro questo fine settimana.

Più interessante direi eur yen che sembra confermare un tgt di lungo in area 170, anche se prima dovrà rifiatare alla fine della onda 3 con tgt in area 151-152.
 

Users who are viewing this thread

Alto