EUR/USD (3 lettori)

larissa

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Personalmente lo vedo un pò tirato e sono entrato short prima del dato a 3532...


che noia ! il $ e' ormai uno zombie, neppure una notizia positiva lo "rianima"

comunque, forse sbaglio, ma sono entrata short a 1.3540, stop a 1.3590 tp ts di 15 pips

devo visitare il supermarket, il frigo piange ! a dopo e buon proseguimento :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
okkio allo short sul cambio €/$

sembra intenzionato ad esplodere al rialzo
attenzione al G8 e al dato della bilancia commerciale

ultimo avviso...con un'esempio:

un mio ex amico/collega ha perso un bilocale per andargli contro.....mediava mediava e nella notte si beccò una figura!!
buon trading
 

larissa

Nuovo forumer
DPRU 67 ha scritto:
ultimo avviso...con un'esempio:

un mio ex amico/collega ha perso un bilocale per andargli contro.....mediava mediava e nella notte si beccò una figura!!
buon trading

evidentemente non ha calcolato correttamente la quantita di capitale da utilizzare per l' operazione in relazione alla leva posta a disposizione: Personalmente ho due short "storici" che prima o poi chiudero' in qualche modo, certo ho sbagliato ad allungare gli stop. man mano che venivano raggiunti, ma ritengo che riusciro anche mediando, a chiudere in pari o con una perdita limitata;

le compere mi attendono, a dopo comunque



1176471778eurusd.jpg
 

athunder

Forumer attivo
quando saremo tutti sfiduciati e senza soldi dopo tutti gli short falliti fino ad ora...e allora se ne vedranno delle belle... :down:
 

FibMaster

Forumer storico
larissa ha scritto:
evidentemente non ha calcolato correttamente la quantita di capitale da utilizzare per l' operazione in relazione alla leva posta a disposizione: Personalmente ho due short "storici" che prima o poi chiudero' in qualche modo, certo ho sbagliato ad allungare gli stop. man mano che venivano raggiunti, ma ritengo che riusciro anche mediando, a chiudere in pari o con una perdita limitata;

le compere mi attendono, a dopo comunque



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176471778eurusd.jpg

capitale ce ne era a go go perchè lavoravamo entrambi per una sim
ma come si può perdere con 1 si perde con 100
buona fortuna :)
 

larissa

Nuovo forumer
DPRU 67 ha scritto:
capitale ce ne era a go go perchè lavoravamo entrambi per una sim
ma come si può perdere con 1 si perde con 100
buona fortuna :)

si, ma ovviamente dipende molto quale % del capitale disponibile assegni ad una singola operazione e quale leva utilizzi:

A proposito di short, la mia visita al market e' stata fortunata, almeno questo !

1176476491eurusd.jpg


chiuso ora in gain :ciao:
 

w_fib

Forumer storico
Primo scalping short riuscito vediamo che combina prima della chiusura, in questi giorni mi aspettavo un max e poi un'inversione, ma a me sembra molto forte...vediamo se nel weekend lo fanno riposare in area 3480 già testata nel pomeriggio o resterà ai livelli attuali.

Forex che posizioni hai su eur usd attualmente?
 

w_fib

Forumer storico
segnalo a coloro che vogliono magari diversificare che l'ottimo dan ha introdotto un cross che mi sta piacendo come andamento ovvero aud/usd nei prox giorni vorrei verifcare opportunità di trading....
 

malbo

Forumer attivo
DPRU 67 ha scritto:
capitale ce ne era a go go perchè lavoravamo entrambi per una sim
ma come si può perdere con 1 si perde con 100
buona fortuna :)

ed io che sto accumulando dollari sotto il cuscino? :ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
bene Larissa,hai sfruttato un ritorno dei prezzi per chiudere!!
il mio esempio era sottointeso per non andare over night,infatti se vogliono ulteriormente salire lo faranno nella notte oppure la domenica quando i volumi sono scarsi,così al lunedì sfruttano le ricoperture degli short per salire ancora....!
inoltre al G8 si vocifera che non siano preoccupati del dollaro debole quindi è probabile che salgano ancora.
...e mi sbaglierò ma è diretto a 1,40
 

Users who are viewing this thread

Alto