*67*
Nuovo forumer
corky ha scritto:Ciao. Non c'era nessuna vena polemica nei tuoi confronti nel mio dire, volevo solo contribuire a far capire agli altri che è vero che quando tutto va bene, o sembra esserlo, è il momento buono per cominciare ad accumulare. Tu sei una persona che ha già fatto questo tipo di scelte ed è ok, sai gestirle, lo hai dimostrato, lo hai scritto, ma chi è arrivato fin qui shortando di continuo? Cosa potrebbe pensare leggendo quel che scrive uno che a differenza sua può sopportare anche una momentanea e decisa perdita?
Come ha ben scritto Fores, PRIMO NON PRENDERLE! ...lo tenessi a mente di più anch'io questo detto.
Fatto sta che da qui in poi ogni area può essere buona per l'inversione. Il target che mi sono dato al ribasso è 1,3383 di spot, da dove eventualmente uscirei valutando un giro long. PErò per le ca@@@ate fatte prima sono costretto ora a serrare un pò gli stop e fare il gioco dei maledetti cacciatori di stop. Quindi accortezza, cavolo!
Nessun problema , non mi sono affatto stizzito, la premessa per fare scelte del genere e' non soffrire di mal di borsa e non partire sottocapitalizzati .
Ho spiegato meglio il mio punto di vista e il modo di operare .
Hai fatto benissimo a dire la tua , siamo qui anche per questo per confrontarci
Ti mando di cuore un grosso in bocca al lupo