EUR/USD (4 lettori)

w_fib

Forumer storico
:eek: :eek: :eek:
e io pensavo di avere il tgt alto :lol:

Come ti comporti Sea se non raggiunge il tgt, ovvero come fai a sapere se c'è uno sfasamento di prezzo o di tempo?

Mentre scrivo 3590
 

Seashore

Forumer storico
w_fib ha scritto:
:eek: :eek: :eek:
e io pensavo di avere il tgt alto :lol:

Come ti comporti Sea se non raggiunge il tgt, ovvero come fai a sapere se c'è uno sfasamento di prezzo o di tempo?

Mentre scrivo 3590

ciao

il target che ho messo a 3620 è tg di frames daily weekly e monthly
10/15 tick in + o in meno sono leciti

io ragiono su ottica di frames, con un mio sistema..i frames si allineano in fase di tg intermedio/finale. Siamo in questa fase. Personalmente chiudo e reverso a 3620
 

w_fib

Forumer storico
a quanto vendi il tuo ts? facciamo una colletta :D :D

il tuo vantaggio rispetto a tecniche tradizionali è evidente....

Sta costruendo un'onda impulsiva quindi vicino al tuo tgt ci va senz'altro ora dovrebbe fare una 4 e poi la 5
 

*67*

Nuovo forumer
Qualcuno mi sa dire se posso comprare dollari a questi prezzi (1,357 ndr ) con un banale multicurrency e poi stare relativamente tranquillo e sereno di aver investito quantomeno su una buona opportunita' ??

Se la risposta e' negativa perche' e cosa fare ?

Io questo chiederei a uno strategist con le palle .

In alternativa prenderei in considerazione due o tre entrate su determinati livelli nello specchio di confidenza prospettato ,la ritengo una soluzione e un'opportunita' ragionevole .

Il buon contadino cura la terra , semina , controlla ma il vero lavoro , il vero miracolo lo fa la natura di cui pero' conosciamo e rispettiamo tempi e cicli .

E poi 8 volte su 10 arriva il buon raccolto


Per la cronaca ho acquistato dollari per 20000 euro con il multicurrency al pmc 1,3555
 

shamrock

Forumer attivo
Susysant ha scritto:
Veramente mi riferivo ai cacciatori di stop loss, e comunque chiedo scusa se ho offeso qualcuno :sad:

nessuna scusa in quanto nessuna offesa.........volevo solo dirti che i cacciatori di stop fanno come tutti noi .....cercano di guadagnare!!!
Ciao :) :)
 

*67*

Nuovo forumer
-100.000 - APERTO 1,3577 -
- Sell 50.000 1,3583 ESEG 1,3583 06:54:44

Quest'ultima operazione (50000) se non arriveranno le conferme verra' chiusa in stop

Ho chiuso 10000 sul Japan pronto a incrementare nuovamente sopra 162

-30.000 - APERTO 161,3310 -
- Buy 10.000 161,1920 ESEG 161,1920 06:48:01


Buona giornata :)
 

Forex

Forumer storico
Chiuse le posizioni sullo YEN, mi ridedico all'amato eurino....

inserito ordine short per 2 lotti a 3640 ( test della parte alta del canale sul weekly )
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
ciao

il target che ho messo a 3620 è tg di frames daily weekly e monthly
10/15 tick in + o in meno sono leciti

io ragiono su ottica di frames, con un mio sistema..i frames si allineano in fase di tg intermedio/finale. Siamo in questa fase. Personalmente chiudo e reverso a 3620


Aggiorno TG a 3630/35 Profit&Reverse
e per quanto mi riguarda confermo fase finale (almeno per questo mese)

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto