EUR/USD (5 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ciao CORKY,

l'ho cancellato perchè dopo il massimo a 3615 era sceso parecchio e quindi considero finite le 5 onde al rialzo...poi è chiaro che anzichè fermarsi a 5 può arrivare a 9 o 13 e fare quindi nuovi massimi.

Sono entrato ora short a 3610 con 1 lotto conn stop molto stretto a 3628 ( sono abbastanza esposto sullo yen con 4 lotti )

Stoppato.... -18 pips

Non ho tempo per seguire, quindi al momento resto fuori.
Lascio la posizione sull' EUR/JPY che ho riaperto tra ieri e oggi, dopo aver chiuso ieri i 4 lotti di short che avevo ( vedi sull'altro topic EUR/JPY )
In bocca al lupo a tutti... :)
 

w_fib

Forumer storico
a parte qualche scalpata ogni tanto al momento l'ho abbandonato anche io
il long è rischioso, lo short anche (ti beccano sistematicamene gli stop)
se riparlerà a fine mese....
 

w_fib

Forumer storico
io ero entrato stanotte a 3635, oggi ho chiuso preferisco vivere alla giornata viste le batoste con gli stop loss dell'ultimo mese...

adesso io provo a entrare in area 3615, anche se prima deve fare 3600 sempre mezzo lotto valuterei ingressi più consistenti alla negazione di 3600
 

Seashore

Forumer storico
w_fib ha scritto:
io ero entrato stanotte a 3635, oggi ho chiuso preferisco vivere alla giornata viste le batoste con gli stop loss dell'ultimo mese...

adesso io provo a entrare in area 3615, anche se prima deve fare 3600 sempre mezzo lotto valuterei ingressi più consistenti alla negazione di 3600

ciao w-fib
per quanto mi riguarda TG 3440 inizio settimana prossima..
 

w_fib

Forumer storico
:Y

beh speriamo penso modifico l'ingresso vorrei portarlo overnight oggi onde evitare soprese per lunedì....

dopo le 16 cercherò di entrare +convinto

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto