EUR/USD (2 lettori)

*67*

Nuovo forumer
AUDUSD -34.000 0,8376
EURJPY -60.000 161,232
EURUSD -100.000 1,3591
USDCAD 20.000 1,1243

iBoxx $ Liquid Investment Grade Bond-IS (LQDE.MI)
30000 euro pmc 78,50

20000 euro multicurrency USD pmc 1,3555

Ciao
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
ciao w-fib
per quanto mi riguarda TG 3440 inizio settimana prossima..

Mensilmente confermato il movimento come completato.
Alzato il TG area 3490/95 (in estensione 3480 non oltre)

Da qua x quanto mi riguarda si comincia pian piano a rilongare..per area 1,38 Spot fine maggio/giugno
Robbie
 

corky

Banned
Sta testando la resistenza dinamica di oggi. Finora è sempre riuscito a sfondarle, soprattutto nel tardo pomeriggio come ora, vediamo se sta perdendo un pò di forza.

Si potrebbe anche shortare attorno a questi livelli, con stop strettini.

RES: 1,3586

Saluti e a domani!
 

w_fib

Forumer storico
Oggi provo due operazioni:
uno short sul raggiungimento di 1.3655-1.3658 e uno short alla rottura dei min odierni, la seconda operazione resta valida anche per domani....
al momento sono operazioni di brevissimo.
 

corky

Banned
Essendo un movimento movimento controtrend si dovrebbe uscire e vedere cosa fa sui minimi. Io invece ho messo stop in pari e exit a 1,3585. Vediamo un pò, ma mi sa che mi viene a prendere lo stop as usual :sad:
 

w_fib

Forumer storico
oggi sarebbe anche andata benissimo visto l'ingresso solo che sono uscito alla prima risalita...soffro di stop troppo stretti cosi mi gusto un prima bella discesa....vediamo
obiettivo iniziale a 3565 confermi Forex?

dove pensi di arrotondare?
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
oggi sarebbe anche andata benissimo visto l'ingresso solo che sono uscito alla prima risalita...soffro di stop troppo stretti cosi mi gusto un prima bella discesa....vediamo
obiettivo iniziale a 3565 confermi Forex?

dove pensi di arrotondare?
Ciao W_FIB,

se arriva dove dici metto lo stop in pari....
Forse faccio una stupidaggine, ma preferisco credere che quelli fatti siano i massimi di lungo periodo, quindi non metto target alle short ne qui ne sull'EUR/JPY dove sono stato stoppato a 162,50 e rientrato a 162,26 sempre short.
I conteggi, in ambedue i cross, mi portano a vedere 5 onde terminate, a meno che non ci siano estensioni e in questo caso sarò stoppato ancora ma con perdite tutto sommato sopportabili visti gli ultimi guadagni.
Se fosse giusto quello che credo di vedere, si potrebbero guadagnare un botto di soldi, restando fermi e magari andando a pesca. :D :D :D

Vado a pranzo a dopo....
 

Users who are viewing this thread

Alto