EUR/USD (1 Viewer)

corky

Banned
Aperto short su future a 1,3705 con stop oltre il max di oggi.

L'euro come da previsione è andato a ritoccare la parte alta del canale daily, adesso tocca vedere se questo ritraccio è solo una 'rincorsa' per sfondare la trendline superiore oppure il ritorno dal top. Io propenderei per la seconda, ma prima di shortarlo tosto aspetto si riporti almeno sotto i livelli pre-dato su Forex.
 

corky

Banned
Chiuso momentaneamente il future a 1,3658. Ora mi sono messo short di nuovo allo sfondamento in basso dalle MM a 20 gg che sta a 1,3641, ancora non toccato!
 

*67*

Nuovo forumer
PTF aggiornato


iBoxx $ Liquid Investment Grade Bond-IS (LQDE.MI)
30000 euro pmc 78,50

20000 euro multicurrency USD pmc 1,3555

EURJPY -50.000 163,042
URUSD -100.000 1,3649

- -100.000 - APERTO 1,3649 -
- Sell 100.000 1,364888 ESEG 1,364888 30/04/2007
- Buy 100.000 1,36494 ESEG 1,36494 30/04/2007


- Sell 50.000 1,3668 ESEG 1,3662 30/04/2007

In verde il roll eur/usd

In rosso la posizione aperta con ottica di trading protetta con stop alla pari

Apro delle posizioni piu' aggressive(rigorosamente con stop ) su valori che ritengo significativi allo scopo di alzare il pmc ( prezzo medio di carico ) o di essere fortunato e quindi di prendere il cambio trend (nel breve almeno )

La mia view operativa e' ancora alla ricerca di un cambio di trend di medio periodo che porti a un recupero per il dollaro e per lo Yen .

Incrementero' le posizioni su valori piu' alti incrementando le posizioni a scalare ( 10000 alla volta ) a 1,37/1,38.....e 164/165 ..... oppure aspettero' livelli piu' alti ed entrero' forse raddoppiando la posizione .
Sinceramente non ho ancora deciso intanto sto liquidando le posizioni azionarie diversificando su bond , btp , ctz ,cct , bot quasi esclusivamente su breve periodo area euro .

Il loss sul forex ( e' un calcolo personale stupido me ne rendo conto ) lo sto psicologicamente assorbendo con la compensazione delle cedole e dei dividendi accreditate che danno ampio spazio operativo e finanziario .

Ho ridimensionato per il momento il livello massimo di esposizione che avevo ipotizzato su 300000 usd 300000 yen (contro euro ) a 150000 - 150000 .

I valori di confidenza max a 1,42 / 170

Partendo da valori piu' bassi adesso senza frenesia e senza paura me la devo giocare al meglio , gli spazi di intervento si ristringono perche' comunque vada deve risultare solo una gran bella battaglia vinta o persa che sia

ciao
 

Forex

Forumer storico
raddoppiato le short ora a 3668 ...
sono short con 4 lotti in totale ad una media di 3653 stop loss a 3703
su tutti i grafici vedo divergenze ribassiste del macd già confermate sul 4h e sull'orario e in procinto di conferma sul daily e sul weekly...
di onde ne conto 5 gia fatte....
Per me si scende e quindi ho deciso di rischiare un pò di più del solito...
Staremo a vedere..
 

*67*

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
raddoppiato le short ora a 3668 ...
sono short con 4 lotti in totale ad una media di 3653 stop loss a 3703
su tutti i grafici vedo divergenze ribassiste del macd già confermate sul 4h e sull'orario e in procinto di conferma sul daily e sul weekly...
di onde ne conto 5 gia fatte....
Per me si scende e quindi ho deciso di rischiare un pò di più del solito...
Staremo a vedere..

Ciao Forex comunque vada ad ognuno di noi e' un piacere leggerti

Complimenti a tutti :up:
 

Forex

Forumer storico
Chiuso il mese di Aprile con 4.893 Euro di gain, ai quali vanno detratti ben 240 euro di interessi pagati :down: .... e il discorso interessi secondo me non è da sottovalutare...
 

*67*

Nuovo forumer
Forex ha scritto:
Chiuso il mese di Aprile con 4.893 Euro di gain, ai quali vanno detratti ben 240 euro di interessi pagati :down: .... e il discorso interessi secondo me non è da sottovalutare...

Complimenti :)

Il discorso interessi anche sullo short eur/Jpy si fanno sentire :rolleyes:

Oltre al differenziale , Fineco ci carica un +3%

Ma quali alternative ?? :specchio:

ciao


:ciao:
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
raddoppiato le short ora a 3668 ...
sono short con 4 lotti in totale ad una media di 3653 stop loss a 3703
su tutti i grafici vedo divergenze ribassiste del macd già confermate sul 4h e sull'orario e in procinto di conferma sul daily e sul weekly...
di onde ne conto 5 gia fatte....
Per me si scende e quindi ho deciso di rischiare un pò di più del solito...
Staremo a vedere..

Adesso c'è solo un modo per farlo finire di precipitare....chiudere i 2 lotti del raddoppio...per cui faccio io adesso a 3605 questo sacrificio per tutti voi :D :D
e spero tanto che apprezziate il gesto.. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto