EUR/USD (14 lettori)

athunder

Forumer attivo
Ed ha scritto:
Sembrerebbe che il ciclo si sia chiuso a 14014. Adesso, risalita verso 14100 massimo, io penso meno.... poi ridiscesa.
Operatività:
per i lenti, lasciare la posizione corta.
per gli agitati, chiudere lo short, aspettare la salita (entrata a piacere, io entrerei a 14070-14080) e riaprire lo short. poi, raddoppio posizione al superamento in giù del minimo a 14014.
Ed :)

non mi dire che a 1,4050 si è fermata la minirisalita :( io ho messo l'ordine 20 pips + sù..non può scendere ancora :D :D
 

Ed

Forumer storico
athunder ha scritto:
e fammi rientrare prima...egoist!!! :D :D :D

così a naso, forex prenderà un granchio. Credo che risale.
Comunque è roba di naso. Io come ti ho anticipato 2 gg fa, non ho chiuso la posizione corta. Mi sa che tu sei troppo agitato. :p
Io dico che risale in serata. Ma là entra corto :cool:

Ed :)
 

athunder

Forumer attivo
Ed ha scritto:
così a naso, forex prenderà un granchio. Credo che risale.
Comunque è roba di naso. Io come ti ho anticipato 2 gg fa, non ho chiuso la posizione corta. Mi sa che tu sei troppo agitato. :p
Io dico che risale in serata. Ma là entra corto :cool:

Ed :)

eh si che entro corto :D :up:
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
così a naso, forex prenderà un granchio. Credo che risale.
Comunque è roba di naso. Io come ti ho anticipato 2 gg fa, non ho chiuso la posizione corta. Mi sa che tu sei troppo agitato. :p
Io dico che risale in serata. Ma là entra corto :cool:

Ed :)

Bugiarda..... :D :D .... se tu lo pensassi davvero chiuderesti le tue short... :D :D

Scherzi a parte...potrebbe anche rimbalzare, infatti sul daily oggi ha fatto un pullback ad una trend rotta al rialzo il 20.09.07 ....ma il mio conteggio con coincide con un rimbalzo...per cui mi continuo a tenere strette le mie short... :)
 

Forex

Forumer storico
1191933617eurojpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Bugiarda..... :D :D .... se tu lo pensassi davvero chiuderesti le tue short... :D :D

Scherzi a parte...potrebbe anche rimbalzare, infatti sul daily oggi ha fatto un pullback ad una trend rotta al rialzo il 20.09.07 ....ma il mio conteggio con coincide con un rimbalzo...per cui mi continuo a tenere strette le mie short... :)
:)

hai ragione, non sono convinta. è una sensazione a pelle. statisticamente alla chiusura di un ciclo abbiamo una benché minima ripartenza, ma adesso ha fatto solo 35 pips, e infatti non scende. Se però il tempo passa e non sale....
insomma, sono convinta che deve andare almeno a 13925 e non vorrei che ci andasse rapidamente senza che io avessi il mio contrattino aperto.

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto