EUR/USD (15 lettori)

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
se il tempo non mi inganna, il ciclo in essere ha fatto solo 50 pips di rialzo della durata di 1 giorno e adesso ci troviamo in una onda ribassista fino al 8-9 di ottobre.
Che sia onda C o onda 3 non lo so ancora.
il tg massimo era 1,4235, neanche visto se non con il telescopio (max a 1,4199) e la rottura del minimo a 1,4138 era punto sicuro di vendita. Penso che sarà difficile un recupero di quel livello prima della data indicata.
Ed :)

Magari..... :D :D
ho chiuso solo metà della posizione, perchè vedo completate 5 onde al ribasso, ma ho tenuto l'altra metà proprio perchè l'impulso può arrivare anche a 9,13,17,21.....onde :D :D, prima di ritracciare per onda 2
 

corky

Banned
Oggi mi sono tradato questo, supporti e resistenze rispettati al millimetro. Resto dentro con un lotto short e stop sopra la resistenza lassù. Potrebbe esserci un nuovo test del supporto a 1,406XX, vediamo un pò...

1191516142euro4ott07jpg
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Magari..... :D :D
ho chiuso solo metà della posizione, perchè vedo completate 5 onde al ribasso, ma ho tenuto l'altra metà proprio perchè l'impulso può arrivare anche a 9,13,17,21.....onde :D :D, prima di ritracciare per onda 2

Dopo 1 giorno, visto che 14138 è inviolato (intendo come resistenza), il mio sistema mi darebbe una probabilità del 65% di chiusura entro lunedì o martedì prossimi (8-9 ottobre) a 13880. Lo so, è una presunzione bella e buona, ma così è.
Tutto da ridiscutere e stoppare se 14140 viene passato stabilmente (non ci dovrebbe andare)
Ed :)
 

corky

Banned
La situazione di oggi è questa. Res e Sup hanno fatto i loro doveri, è stato un vero piacere sfruttarne gli effetti, anche se ad operatività molto ridotta, ahimè...

Ora cerca di sfondare su, pare esseci riuscito uffa...

1191591922euro5ott07jpg
 

corky

Banned
E' fondamentale la close delle 17, se chiude sotto la resistenza ora diventata supporto si scende, sennò mopllo, pure se con un piccolo loss...

A lunedì boys!

1191596264euro5ott07jpg
 

Ed

Forumer storico
athunder ha scritto:
:ciao:
buon inizio settimana....situescion :D ?

per me si aspetta in posizione corta. ribadisco che il tg di questa discesa è almeno 1,3925, ma credo che possa arrivare entro poco tempo, in area 1,36- 1,37
attenzione che domani o dopodomani c'è una pausa che potrebbe portare ad una salita modesta, nell'ordine di 50-80 pips. chi ha la possibilità, potrebbe sfruttare chiudendo e riaprendo poco sopra oppure (se si hanno soldini) raddoppiando la posizione.
io non farò assolutamente niente.
buona giornata
Ed :)
 

Seashore

Forumer storico
x Ed

Secondo me presumi molto bene..
a mio parere cè un TG naturale su frame 4h/8h (pertanto importante)
in area 1,3900/3885 sul breve, concordi sui tempi
e lì vo a chiudere parecchia roba per ora..

ciao :cool:
 

Ed

Forumer storico
Seashore ha scritto:
x Ed

Secondo me presumi molto bene..
a mio parere cè un TG naturale su frame 4h/8h (pertanto importante)
in area 1,3900/3885 sul breve, concordi sui tempi
e lì vo a chiudere parecchia roba per ora..

ciao :cool:

ciao sea, la tua concordanza (si dice? :-o ) mi fa piacere.
Vado più sicura :lol:
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
Ed ha scritto:
per me si aspetta in posizione corta. ribadisco che il tg di questa discesa è almeno 1,3925, ma credo che possa arrivare entro poco tempo, in area 1,36- 1,37
attenzione che domani o dopodomani c'è una pausa che potrebbe portare ad una salita modesta, nell'ordine di 50-80 pips. chi ha la possibilità, potrebbe sfruttare chiudendo e riaprendo poco sopra oppure (se si hanno soldini) raddoppiando la posizione.
io non farò assolutamente niente.
buona giornata
Ed :)

Sembrerebbe che il ciclo si sia chiuso a 14014. Adesso, risalita verso 14100 massimo, io penso meno.... poi ridiscesa.
Operatività:
per i lenti, lasciare la posizione corta.
per gli agitati, chiudere lo short, aspettare la salita (entrata a piacere, io entrerei a 14070-14080) e riaprire lo short. poi, raddoppio posizione al superamento in giù del minimo a 14014.
Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto