EUR/USD (32 lettori)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Oddio....ED SBRIGATI A CHIUDERE LE SHORT!!! :D :D :D

Allora, il tg max di questa salita era 14082, che ha battuto. Adesso, il livello da recuperare è 14060. Sotto quel livello, la discesa riprenderà :rolleyes: , altrimenti l'abbiamo preso in saccoccia :sad:
Comunque, stamani c'era la ripartenza ciclica quindi direi che è tutto nella norma.
Attendiamo fiduciosi. Athunder, stai calmo, lascia stare la posizione adesso.
Ricorda che è in chiusura un ciclo di ordine maggiore.
Di più non posso rivelare :lol:
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
athunder ha scritto:
a vedere dalla faccia sembra qulcs di interessante :D :up:
a vedere dai fatti pare di no :down:

non sò quanti margini hai, ma tieni questa posizione. A regola, dovresti essere entrato a 14070. Tieni lo short aperto. Gli dò tempo 2 giorni e ritorna indietro. Se non lo facesse, ti devi stoppare. Il livello da monitorare è 14130. Là ci dovrebbe ballare, se ci arriva.
Se poi torna giù, invece, non chiudere prematuramente, ma sotto 1,4014 raddoppia l'esposizione e tieni aperto fino al 25-26 ottobre.
Poi ci aggiorniamo strada facendo
Oh, di più non posso fare :)

Ed :)
 

athunder

Forumer attivo
Ed ha scritto:
non sò quanti margini hai, ma tieni questa posizione. A regola, dovresti essere entrato a 14070. Tieni lo short aperto. Gli dò tempo 2 giorni e ritorna indietro. Se non lo facesse, ti devi stoppare. Il livello da monitorare è 14130. Là ci dovrebbe ballare, se ci arriva.
Se poi torna giù, invece, non chiudere prematuramente, ma sotto 1,4014 raddoppia l'esposizione e tieni aperto fino al 25-26 ottobre.
Poi ci aggiorniamo strada facendo
Oh, di più non posso fare :)

Ed :)

ti ringrazio e x ora buona giornata.
 

pietrino

Forumer attivo
euro

Forex ha scritto:
Dal punto di vista del conteggio, dovrebbe partire da qui onda iii di 3.... :p

sul minimo potrebbe essere finita la 4 di grado superiore..
ora e' in sviluppo la 1 di 5 , target finale verso 1,4350

buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto