EUR/USD (7 lettori)

Forex

Forumer storico
dan24 ha scritto:
NAIN siamo diretti almeno a 1,40 sul settimanale :ciao: :D

BENTORNATO DAN !!!!!!!! :cin:

concordo con te ..e sono curioso di vedere come si comporta in quell'area....

Come detto credo stia facendo la C della 4...ma non posso escludere che la 4 sia terminata in area 1,4020 e con i massimi storici si sia conclusa la 5 ....per cui ora ribasso pesante sul lungo periodo.......
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
BENTORNATO DAN !!!!!!!! :cin:

concordo con te ..e sono curioso di vedere come si comporta in quell'area....

Come detto credo stia facendo la C della 4...ma non posso escludere che la 4 sia terminata in area 1,4020 e con i massimi storici si sia conclusa la 5 ....per cui ora ribasso pesante sul lungo periodo.......

OLA amicos...anche un Lotto pieno lo tengo sempre aperto..sono arrivato ad averne 3...e ci ho fatto un sacco di pips...quindi uno lo tengo all'infinito :D

è una questione di tempo...ma gli obbiettivi all'ingiù nel medio periodo podrebbero essere interessanti con primo test di area 1,3860...poi vedremo il da farsi...asta lo short siempre :D
 

Seashore

Forumer storico
Finalmente una conferma di inversione sul breve..
personalmente ho un TG in area 1,4030
e lì vado a chiudere tutto perchè è un tg su doppio frame di breve-medio periodo.

TG successivo eventuale < 1,34 ma non subito (tg di medio periodo), da area 1,4030 per l'appunto mi aspetto quantomeno una lateralizzazione..ergo preferisco chiudere..e al limite longare da 1,40 da cui può ancora succedere di tutto (anche di nuovo area di massimi) per poi seguire con calma
e la vostra idea?

Alla prox.
 

pietrino

Forumer attivo
euro

Seashore ha scritto:
Finalmente una conferma di inversione sul breve..
personalmente ho un TG in area 1,4030
e lì vado a chiudere tutto perchè è un tg su doppio frame di breve-medio periodo.

TG successivo eventuale < 1,34 ma non subito (tg di medio periodo), da area 1,4030 per l'appunto mi aspetto quantomeno una lateralizzazione..ergo preferisco chiudere..e al limite longare da 1,40 da cui può ancora succedere di tutto (anche di nuovo area di massimi) per poi seguire con calma
e la vostra idea?

Alla prox.

ciao penso sia in sviluppo la 4 ..
sul minimo di ieri puo' essere a target ora su x la 1 di 5..
oppure dal minimo di ieri su x la b di 4..

vedremo..
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Finalmente una conferma di inversione sul breve..
personalmente ho un TG in area 1,4030
e lì vado a chiudere tutto perchè è un tg su doppio frame di breve-medio periodo.

TG successivo eventuale < 1,34 ma non subito (tg di medio periodo), da area 1,4030 per l'appunto mi aspetto quantomeno una lateralizzazione..ergo preferisco chiudere..e al limite longare da 1,40 da cui può ancora succedere di tutto (anche di nuovo area di massimi) per poi seguire con calma
e la vostra idea?

Alla prox.

Mrkt ancora fortissimo, evidentemente manca ancora un impulso a salire oltre i massimi,
perchè ha invalidato nuovamente lo scenario di brevissimo..
sicchè personalmente chiuso il leggero profit e rilongato a 4180 ieri e lo aspetto in area 1,4350 come primo step (dove chiudo) e poi probabilmente area 1,45 circa
bye
 

Users who are viewing this thread

Alto