elena ha scritto:ha fatto il primo trgt quello di c=a, ora ho il secondo ma son fuori. Ho chiuso a 2680 (diff con spot circa 32 p). Ha fatto 2708 segno che vuol salire ancora. Sopra ho il prossimo trgt a 1,2790 future. Sulla strada ci sono diversi ostacoli per cui per poterli superare deve ricaricarsi e respirare. Sto aspettando stornetto ... sperando che lo faccia. Certo se guardo
euro sta dando segnali forti
Seashore ha scritto:Al momento continuo a pensare che siamo a target su un setup confermato in frame daily,
per il resto..
non so dirvi ancora di preciso..
devo analizzare la situazione e prima di dire un numero ci penso 2volte, x me stesso prima di tutto e poi anche per chi legge..
Da qua non si vodrebbe salire, se non ho fatto cavolate nell'analisi..
Sto guardando, lascio un feedback appena mi chiarisco meglio le idee
athunder ha scritto:pensa te se avevi fatto tutti long![]()
mi sa che hai il sesto senso come il mio...al contrario![]()
Seashore ha scritto:Confermo la view di un importante max raggiunto su questo setup di breve che,a questo punto,
va a coincidere col famoso setup che avevo indicato ad inizio del 3d per il 30ottobre,
e dovrebbe poter essere stato anticipato,
questo perchè ce n'è anche conferma su frame daily..
Il fatto che tale setup sia stato fatto in area 1,2750 spot, quidi molto + basso del previsto,
indica quasi certamente che sia un massimo intermedio e che quindi lo swing sia forte..
Detto questo..
sul brevissimo mi attendo una correzione laterale (mt daily e weekly long)
e grossomodo intorno ad area 1,27 spot, ma vedremo coi prossimi dati..dove e quando potremo andare a chiudere la correzione con maggiore precisione
Buon w-e a tutti, sono in posizione e quindi stacco
ciao![]()