EUR/USD

Al momento continuo a pensare che siamo a target su un setup confermato in frame daily,
per il resto..
non so dirvi ancora di preciso..
devo analizzare la situazione e prima di dire un numero ci penso 2volte, x me stesso prima di tutto e poi anche per chi legge..
Da qua non si vodrebbe salire, se non ho fatto cazzate nell'analisi..

Sto guardando, lascio un feedback appena mi chiarisco meglio le idee

elena ha scritto:
ha fatto il primo trgt quello di c=a, ora ho il secondo ma son fuori. Ho chiuso a 2680 (diff con spot circa 32 p). Ha fatto 2708 segno che vuol salire ancora. Sopra ho il prossimo trgt a 1,2790 future. Sulla strada ci sono diversi ostacoli per cui per poterli superare deve ricaricarsi e respirare. Sto aspettando stornetto ... sperando che lo faccia. Certo se guardo

euro sta dando segnali forti

fatto 1,2784 le C/3 all'1,618 ci vanno sempre. Io non son riuscita a sfruttare il movimento.
Aspettavo lo storno che non c'è stato. Ora dovrebbe farlo, per il momento ho esaurito i target sopra ma solo per il momento. :)

Seashore ha scritto:
Al momento continuo a pensare che siamo a target su un setup confermato in frame daily,
per il resto..
non so dirvi ancora di preciso..
devo analizzare la situazione e prima di dire un numero ci penso 2volte, x me stesso prima di tutto e poi anche per chi legge..
Da qua non si vodrebbe salire, se non ho fatto cavolate nell'analisi..

Sto guardando, lascio un feedback appena mi chiarisco meglio le idee

Confermo la view di un importante max raggiunto su questo setup di breve che,a questo punto,
va a coincidere col famoso setup che avevo indicato ad inizio del 3d per il 30ottobre,
e dovrebbe poter essere stato anticipato,
questo perchè ce n'è anche conferma su frame daily..
Il fatto che tale setup sia stato fatto in area 1,2750 spot, quidi molto + basso del previsto,
indica quasi certamente che sia un massimo intermedio e che quindi lo swing sia forte..
Detto questo..
sul brevissimo mi attendo una correzione laterale (mt daily e weekly long)
e grossomodo intorno ad area 1,27 spot, ma vedremo coi prossimi dati..dove e quando potremo andare a chiudere la correzione con maggiore precisione

@elena: complimenti per il TG sull'ultima onda, io al contrario di te dovrei migliorare sulla parte finale degli swing..
cmq ho notato parli sempre di aBc..come vedi siamo in linea..

Buon w-e a tutti, sono in posizione e quindi stacco
ciao;)

athunder ha scritto:
pensa te se avevi fatto tutti long :)
mi sa che hai il sesto senso come il mio...al contrario :down:

Ciao athunder, non si tratta di sesto senso ma semplicemente sto seguendo una mia visione che magari è sbagliata ( o confusa se vuoi ) :-?

Sai sarebbe sicuramente più facile dare la propria opinione senza prendere posizione e magari scrivere di aver chiuso la posizione in gain senza dire quando è stata aperta....( leggi bene in questo 3d )

IO però frequento i forum per imparare, perchè ho tantissimo da imparare e questo lo si fa confrontandosi con i propri errori.

Un ultima cosa... mi sono presentato in questo forum dicendo subito che sono un pivello e quindi spero che nessuno abbia seguito queste mie ultime operazioni sbagliate con le quali ho perso più o meno quanto avevo guadagnato con la prima e se qualcuno lo ha fatto che non lo faccia più E' MOLTO PERICOLOSO..

Io qui non devo vendere niente. faccio questo per hobby, quindi non ho paura di fare figuracce...

Il tutto solo per chiarire

:) :up:

Ciao ragazzi, torno
da una tre giorni di lavoro e mi trovo l'eur in forte rialzo.

Devo riaggionare il conteggio visto che la discesa si è interrotta in maniera brusca
ed è partito un forte rialzo.

A presto

Seashore ha scritto:
Confermo la view di un importante max raggiunto su questo setup di breve che,a questo punto,
va a coincidere col famoso setup che avevo indicato ad inizio del 3d per il 30ottobre,
e dovrebbe poter essere stato anticipato,
questo perchè ce n'è anche conferma su frame daily..
Il fatto che tale setup sia stato fatto in area 1,2750 spot, quidi molto + basso del previsto,
indica quasi certamente che sia un massimo intermedio e che quindi lo swing sia forte..
Detto questo..
sul brevissimo mi attendo una correzione laterale (mt daily e weekly long)
e grossomodo intorno ad area 1,27 spot, ma vedremo coi prossimi dati..dove e quando potremo andare a chiudere la correzione con maggiore precisione

Buon w-e a tutti, sono in posizione e quindi stacco
ciao;)

Il MAX raggiunto a 1,2784, molto probabilmente sul brevissimo dovrebbe essere rettificato, con l'estensione in area 1,2788/90 indicata dagli ultimi aBc e che, grossomodo dovrebbe essere per lunedì ad inizio mattinata.
Dopodichè mi pare confermato che dovremmo scendere, molto probabilmente in ABc esteso (o "5") chiudendo la candela mensile, difficilmente sotto 1,2700/1,2690

@w-fib:
Quando sei allineato, posti la tua view? thanks ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto