EUR/USD

Buongiorno ;)

il max è stato confermato come quello di venerdì pomeriggio 1,2784 fut,
Oggi segnato un max relativo ed ora me ne aspetto un altro in area 1,2770 future prima di scendere in maniera decisa.
Chiuse posizioni short 1,2750, riapro in area 1,2770 su chiusura correzione

ciauz

elena ha scritto:
La 4 rossa che scende, quella dove qualcuno si è fatto male, vede una C con una quinta tronca e questo nelle quinte succede. La discesa di questa 4 rossa è perfetta come percentuale, misura infatti il 38% esatto. Quindi questo conteggio per ora sembra andare. Nel grande non so se ci troviamo ma da questo conteggio sembra in ogni caso mancare qualcosa di importante.

VedremoImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1161895801daily.gif

Ciao Elena,

stavo guardando il grafico che hai postato e vorrei chiederti una cosa:

ho visto che fino ad un certo punto etichetti sia come 123 che come abc e poi nell'ultima parte sembri abbandonare l'ipotesi abc ed etichetti solo come 4.

Cosa ti porta a questa conclusione ?

Anche io sono più propenso alla view rialzista, ma non me la sento ancora di escludere l'ipotesi che si sia concluso un abc e si riprenda a scendere ( ma forse mi sbaglio ).

Ciao e grazie.
:)

Seashore ha scritto:
Buongiorno ;)

il max è stato confermato come quello di venerdì pomeriggio 1,2784 fut,
Oggi segnato un max relativo ed ora me ne aspetto un altro in area 1,2770 future prima di scendere in maniera decisa.
Chiuse posizioni short 1,2750, riapro in area 1,2770 su chiusura correzione

ciauz

Ciao a tutti,
confermo che manca un max in area 1,2770 che va a chiudere l'aBc in divergenza
e da lì poi si dovrebbe scendere in maniera decisa, tg almeno 1,2710 future

ciauz

Forex ha scritto:
Ciao Elena,

stavo guardando il grafico che hai postato e vorrei chiederti una cosa:

ho visto che fino ad un certo punto etichetti sia come 123 che come abc e poi nell'ultima parte sembri abbandonare l'ipotesi abc ed etichetti solo come 4.

Cosa ti porta a questa conclusione ?

Anche io sono più propenso alla view rialzista, ma non me la sento ancora di escludere l'ipotesi che si sia concluso un abc e si riprenda a scendere ( ma forse mi sbaglio ).

Ciao e grazie.
:)

ciao :) nessuna certezza solo alcune considerazioni
l'ultima candela bianca del grafico invade un minimo, quell'invasione dice che quello che scendeva è finito, quindi con quel movimento non mi aspetterò un altro minimo.
inoltre le percentuali di quel laterale sono perfette per un'onda 4

io etichetto sempre con abc, il resto se c'è lo vedo dopo, sino a quando non c'è invasione elliott dice che si conta con 12345 per cui se non invade la mia c diventerà una 3 e il resto che segue. :) ciao

Seashore ha scritto:
Ciao a tutti,
confermo che manca un max in area 1,2770 che va a chiudere l'aBc in divergenza
e da lì poi si dovrebbe scendere in maniera decisa, tg almeno 1,2710 future

ciauz

Fatto 1,2769
io lì ho shortato x il brevissimo, ciauz
Stop 1,2777/1,2784

Seashore ha scritto:
Fatto 1,2769
io lì ho shortato x il brevissimo, ciauz
Stop 1,2777/1,2784
Ciao sea e grazie anzitutto per le indicazioni che offri; così come un grazie va ad elena ad agli altri partecipenti di questo ottimo 3d.
Io ho un rsi a 8h davvero in ipercomprato tale che necessita di essere scarito prima di ripartire per bene.
Tu che target down vedi per il brevissimo?
Grazie 1000 :)

Ciao merlinoII,
semplicemente indico come opero, poi ognuno opera con la propria testa come è giusto che sia, l'importante è avere delle regole chiare e seguirle ;)

Come primo TG ho rottura minimi di venerdì,
area + verosimile è 1,2690/85 future al momento ho queste indicazioni poi + avanti vedremo lo sviluppo dello swing e relativi target
ciauz

Seashore ha scritto:
Ciao merlinoII,
semplicemente indico come opero, poi ognuno opera con la propria testa come è giusto che sia, l'importante è avere delle regole chiare e seguirle ;)

TG è rottura minimi di venerdì,
area + verosimile è 1,2690/85 future al momento ho queste indicazioni
ciauz
Grazie sea!
L'rsi particolarmente alto sull'otto ore mi fa speare per un target più ambizioso (di 50 tick, ma....vediamo....
:) e :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto