EUR/USD (7 lettori)

Seashore

Forumer storico
Re: euro

dan24 ha scritto:
ma mika è detto che un ciclo rialzista non finisca mai!!!!!! un massimo può essere anche l'ultimo dei max...ed iniziare a farli decrescenti o no? o si deve per forza salira all'infinitum? :eek:

:ciao:

io pensa te...da 1,4750 ci faccio partire uno storno da 11 figure minimo :D su frame mensile...

il mercato è bello perchè è vario :-o :lol:


Ciao Dan,
intanto ho chiuso in SP 4650 e shortato come da analisi.

Su lungo/lunghissimo periodo la penso esattamente come te: cè da scendere e parecchie figure, il TG naturale secondo me è tra 1.25-1.20 nnel 2008 ma di questo se ne parlerà molto + avanti

Io parlavo di brevissimo,
e sul brevissimo o manca un max leggermente sopra quella della sett scorsa, oppure basta quest'area di top 1,47 + volte testata negli scorsi giorni...
Insomma forse il rischio di longare è + pesante che shortare ora come ora
(ovviamente questa è solo una mia analisi)


Io ora ho shortato per l'appunto..
Attualmente c'è un primo TP area 4575-65 circa (il tg che già avevo ieri grossomodo)
ma personalmente lascio correre, perchè sul successivo breakdown cè un tg in area 1,45...in ogni caso aggiorno + avanti

bye a tutti
 

dan24

Forumer storico
incredibile...di nuovo a 40 pips dai max assoluti...veramente fuori dal mondo e neanche ha seguito un pò l'ultimo movimento del gbp/usd che si è scappottato in un nano secondo di 100 pips sulle dichiarazioni della Boe...
 

Users who are viewing this thread

Alto