EUR/USD (14 lettori)

Forex

Forumer storico
Re: euro

Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Amore mio :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
non ho potuto risponderti perchè sono appena uscito dall'ospedale.... :-R
mia moglie ha visto il tuo post con l'invito a Milano e non ho avuto neanche il tempo di spiegare che mi stavi prendendo in giro..che subito sono partite le mazzate..( è danese...ma è peggio di una siciliana..)

Riguardo al postare le operazioni...so benissimo che a te non interessano e sopratutto non servono a niente...ma sono convintissimo che a chi è da poco in questo mondo di cornuti...servono moltissimo....perchè fanno capire ( specialmente se detto da persone brave ed esperte come te ) come si tramuta l'analisi in soldoni....perchè come sai bene una cosa è fare analisi e una cosa è fare trading...

Purtroppo a Milano non posso venire ( mi occupo di turismo e in questo periodo sto organizzando degli eventi importanti...)... comunque appena esce il sole, ti invito io...
voglio vederti in costume... :p :p


Per come la vedo io ...primo target a 1,4550-60
 

Forex

Forumer storico
Ho dimenticato...

non opero sempre contro trend a cercare di prendere gli spiccioli....

è solo ultimamente che purtroppo lo sto facendo ( mio malgrado )...perchè seguendo la mia analisi, come sai, ho decretato la fine della 5 più volte e puntualmente sono stato smentito dal mercato.....ma come già detto più volte...secondo me siamo alla frutta :lol: :lol: .....ma non amo andare contro trend...
 

Forex

Forumer storico
Riguardo il conteggio ....
l'ipotesi che si sia conclusa la 4 sul minimo a 1,4519 è quasi da scartare perchè stiamo invadendo il picco della 1 ..se dal minimo fosse partito un impulso...
resta invece in essere che su quel minimo si sia conclusa la A della 4 e ora saremmo nella 3 della C con target come detto prima a 1,4550-60....

Ultima ipotesi è che sul minimo a 1,4519 si sia conclusa la 1 ribassista ( con il massimo storico a 1,4750 ) e allora ora seremmo nella 3 con target minimo in area 1,4350

Infine....per essere considerati fattibili le prime due ipotesi, la salita avuta dal 07.10.07 al 21.10.07 deve essere considerata come impulso e sinceramente la cosa non mi convince..l'ho guardata e riguardata e continuo a vederla in 3 onde...se la si considera in 5 onde manca l'alternanza tra la 2 e la 4 ( sono tutte e due laterali ) per cui credo che la 4 sia terminata subito dopo il 22.10.07 a 1,4120 circa, con tutto quello che ne consegue......
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Ho dimenticato...

non opero sempre contro trend a cercare di prendere gli spiccioli....

è solo ultimamente che purtroppo lo sto facendo ( mio malgrado )...perchè seguendo la mia analisi, come sai, ho decretato la fine della 5 più volte e puntualmente sono stato smentito dal mercato.....ma come già detto più volte...secondo me siamo alla frutta :lol: :lol: .....ma non amo andare contro trend...

in effetti, ti conosco da poco e non ho una vasta scala di tue operazioni sulle quali basarmi.
Guarderò il tuo conteggio che hai postato e vedrò di capire se c'è qualke possibilità di salita.
Sono impegnata anche io, magari possiamo fare una scappatella :)
No, seriamente, sono una persona fedele, mi interessavi dal punto di vista professionale :cool:
Ti occupi di turismo, nel senso che hai una agenzia oppure sei un tour operator?
Amo viaggiare, magari, potrai farmi qualche preventivo, ovviamente in pvt.
Ti saluto e buon trading
Ed :)

La discesa di adesso mi lascia perplessa, per cui, oltre a vedere una notevole debolezza dell'euro, che non riesce ad andare oltre 14751, mi starebbe a significare una notevole potenzialità del dollaro. Ma per me siamo troppo all'inizio per valutare correttamente la cosa.
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
Riguardo il conteggio ....
l'ipotesi che si sia conclusa la 4 sul minimo a 1,4519 è quasi da scartare perchè stiamo invadendo il picco della 1 ..se dal minimo fosse partito un impulso....

prendila con le molle, poiché in effetti è presto....
se il mercato avesse chiuso la 4 a 14519 adesso sarebbe in scena la 5.
La 5 come la conosciamo noi è da scartare, perché come giustamente dici, la 4 entra troppo nella 1 e ci sta troppo tempo.
Ma se la 5 a chiudere fosse una wedge, fatta 3-3-3-3-3, sintomo che il mercato si è proprio rotto di salire..... sai mai

Però, detto tra noi, neanche a me piace tradare ste robe troppo nebulose. E non mi piace neanche troppo la forma.... ma a volte il mercato...
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

"solo dal punto di vista professionale....." Peccato.... :(

Tour operator... meeting, congressi, incentive in Italia ....principalmente dai paesi scandinavi... niente vacanze per gli italiani....
 

dan24

Forumer storico
Re: euro

Ed ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

non è che per innamorarti di me devo piacerti come trado? :D :D :D

ovvio che non ti piaccia come opero..ovvio che sia opinabile piramidare operazioni in loss...ovvio tutto...ed infatti mai detto di essere un grande trader perchè non ho disciplina...ma non opero certo per due spiccioli... :D anche quest'anno sono ampiamente in gain...pur mettendoci il cad (bastardooo sarei in pari adesso)..e a gennaio/febbraio quando vennero giù a piombo i mercati...ero carico di short eurostox ed altre robe....e ci ero da circa 3 mesi...cmq il mio è il modo sbagliato di tradare e sto cercando rimedio ..te lo assicuro..molto più profittevole seguire il trend...e quindi ben vengano le Vs analisi ecc ecc....anche se a ellliot nun ci ho mai creduto...troppe interpretazioni...ma chi ci guadagna....anche se usasse i fondi di caffè fa bene ad usarlo-----


adesso però io fossi l'euro/usd scenderei in picchiata a 1,4050
 

Seashore

Forumer storico
Re: euro

Seashore ha scritto:
Confermo obiettivo SP 4650
4650 Reverse Short con SP 4585 circa

byezz

Bene,
view confermata proprio poche ore fa sulla chiusura temporale (1,4640/50)
L'obiettivo per quanto mi riguarda è quasi certamente < 1.4450 a breve,
per ora non c'è SP, lasciamo correre...

Hastaluego


PS: Ma che è ... Beautiful ?!?
 

Ed

Forumer storico
Re: euro

dan24 ha scritto:
non è che per innamorarti di me devo piacerti come trado? :D :D :D

ovvio che non ti piaccia come opero..ovvio che sia opinabile piramidare operazioni in loss...ovvio tutto...ed infatti mai detto di essere un grande trader perchè non ho disciplina...ma non opero certo per due spiccioli... :D anche quest'anno sono ampiamente in gain...pur mettendoci il cad (bastardooo sarei in pari adesso)..e a gennaio/febbraio quando vennero giù a piombo i mercati...ero carico di short eurostox ed altre robe....e ci ero da circa 3 mesi...cmq il mio è il modo sbagliato di tradare e sto cercando rimedio ..te lo assicuro..molto più profittevole seguire il trend...e quindi ben vengano le Vs analisi ecc ecc....anche se a ellliot nun ci ho mai creduto...troppe interpretazioni...ma chi ci guadagna....anche se usasse i fondi di caffè fa bene ad usarlo-----


adesso però io fossi l'euro/usd scenderei in picchiata a 1,4050

come dici, se ci guadagni, fai bene a fare come fai.
ho solo pensato che a furia di andare controcorrente, potrebbe essere non corretto. come del resto hai ammesso un pò più di disciplina la vorresti avere.
siamo tutti cercando di migliorare dai nostri errori. ti pare che se io fossi contenta di me, cercherei conforto altrui?
non volevo offenderti, solo confidarti una mia impressione.
vedi che io sto cercando sempre di essere in trend, seppure mi renda conto che più passa il tempo e più bisogna stare corti di euro...
hai tutta la mia stima.
Ed
 

Ed

Forumer storico
Re: euro

Seashore ha scritto:
Ma che è ... Beautiful ?!?

Chiedo scusa all'autore del 3D di essere personalmente coinvolta e talvolta causa dello scadimento a telenovela di questo salotto. Cercherò nel limite del mio possibile, di assumere e mantenere un atteggiamento distaccato :cool: e professionale :rolleyes:

Ed :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto