EUR/USD (12 lettori)

Ed

Forumer storico
Re: euro

E' in chiusura il 2° gionrnaliero. E' d'obbligo il long, obiettivo ancora 14700
Ed :)

Per forex. sono long con 500k media 146598
 

Ed

Forumer storico
Re: euro

Ed ha scritto:
E' in chiusura il 2° gionrnaliero. E' d'obbligo il long, obiettivo ancora 14700
Ed :)

Per forex. sono long con 500k media 146598

comunque è solo sterile scritto. non capisco cosa ci sia di utile a dire long da 146598 con 500k usd e chiusura a 147000.

invece, c'è qualcuno bravo con elliott (e non solo pietrino, il quale è molto disponibile e mi dà sempre le Sue letture, da confrontare con le mie) che mi dice ce a 14519 si è chiusa una 4 oppure una a di 4 oppure una 1 a scendere???
la salita da 14519 appare impulsiva o correttiva???
che senso ha, caro forex, che sei anche maleducato a non rispondere ad una signora (neanche dietro invito a seguire un corso gratuito a milano) dirti che mi sono fatto in nottata oltre 1500 usd di gain, se poi adesso non ho idea se sale ancora oppure no?

e tutto questo perché?, solo perché ho solo acquisito lo spirito di questo 3d, scherzoso e gioviale?
ma non 'hai ancora capito che ho bisogno di te, della tua analisi di confronto?
ecco, ci sei riuscito, mi hai fatto commuovere :sad: :sad: :sad:

In realtà, dovrebbero esserci in canna, per questo settimalane, ancora dei punti, diciamo fino a 14770, ma siamo al terzo giornaliero, e non so quanto tirarla per le longgg
una buona giornata a tutti e credetemi, ce la metto tutta per apparirVi simpatica, ma Voi mi evitate, bohhhhh, boohobooo :sad: :sad:

Ed :)
 

Ed

Forumer storico
Re: euro

dan24 ha scritto:
a me stai simpatica....solo quando vai short :D :D e poi forex è impegnato...quindi chiedimelo a me di venire al corso :p :lol: :lol: :eek: :love: :love:

la tua galanteria mi onora, davvero :ops:
anche se solo in modo unilaterale :down:
mi pare che ci sia la fomosa distribuzione che ti dicevo tempo addietro, in area 14720. Se quello è un top di periodo, potrà sbragare di un poco, magari 3-4 figure, però poi scenderà. Questa almeno la mia view ciclica. Attualmente credo che occorre un pò aspettare per esserti di nuovo simpatica :)
Diciamo almeno fino a domani :lol:
Buona giornata
Ed :)
 

dan24

Forumer storico
Re: euro

Ed ha scritto:
la tua galanteria mi onora, davvero :ops:
anche se solo in modo unilaterale :down:
mi pare che ci sia la fomosa distribuzione che ti dicevo tempo addietro, in area 14720. Se quello è un top di periodo, potrà sbragare di un poco, magari 3-4 figure, però poi scenderà. Questa almeno la mia view ciclica. Attualmente credo che occorre un pò aspettare per esserti di nuovo simpatica :)
Diciamo almeno fino a domani :lol:
Buona giornata
Ed :)

i love u :D :D

Ps: mi stai simpatica sempre...anche quando vai long..è che come tutte le donne sei un pò acidina ogni tanto :eek: :lol: :lol: e punzecchi.....

sul fatto di dire o meno la propria posizione cmq non è INUTILE come credi..perchè una cosa...se "giochi" con 10K...una cosa se lavori posizioni "vere"...e fa la sua differenza...credimi per chi legge e cercadi imparare...o scambiare opinioni....

quindi vai SHORRTTTTTT :D :ciao:
 

Ed

Forumer storico
Re: euro

dan24 ha scritto:
sul fatto di dire o meno la propria posizione cmq non è INUTILE come credi..perchè una cosa...se "giochi" con 10K...una cosa se lavori posizioni "vere"...e fa la sua differenza...credimi per chi legge e cercadi imparare...o scambiare opinioni....


beh, questo è a doppio taglio e personalmente mi fa anche paura...
se lavoro con 500K o posizioni vere come dici tu, e dimostro di fare una serie vincente di operazioni, qualcuno è tentato, potrebbe essere tentato di seguirmi, col riskio che magare proprio quando mi segue faccio un errore e vado in loss.... magari poi ho i margini per rimediare quella posizione, e chi mi segue corre il riskio di..... non lasciarmici pensare. No, non mi piace essere responsabile di certe cose.
Invece, se uno mi dà la sua visione, posso ragionarci, confrontarla con la mia, filtrarla con la mia experiercia e magari mi è anche utile per capire se sbaglio io o l'altro.

Se devo dirti la mia, non mi piace come operate, né tu né forex, sempre in contro trend a cercare di prendere qualche spicciolo nella correzione. forse mi sbaglio o forse ho poki margini, ma mi sembra un atteggiamento che alla lunga può portare al suicidio finanziario del tuo conto.
Poi, spero di sbagliarmi e sono disposta anche a cambiare opinione, se me ne convinco.
In ogni caso, vi auguro sempre di operare al meglio.
Vedi, io appena accendo il pc, ho nel desktop la foto dei miei 2 figli che mi dicono
REMEMBER MAMA, DON'T OVERTRADE
ciao
Ed :)
 

Ed

Forumer storico
Re: euro

Ed ha scritto:
E' in chiusura il 2° gionrnaliero. E' d'obbligo il long, obiettivo ancora 14700
Ed :)

Per forex. sono long con 500k media 146598

oh, oh....
questo terzo giorno trova subito difficoltà a portarsi sopra il livello stabilito.
A questo punto, può essere buono da provare, con stop sotto il minimo di 14639, il long, ancora per 14696. Raddoppio posizione sopra 14700 e profit 14770

Ed :)
 

Users who are viewing this thread

Alto