EUR/USD (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
Chiuso ora 2 lotti a 1,4739 con 180 pips di gain totali...

il ribasso avuto dai massimi si può etichettare al momento sia come 123 e in questo caso la discesa dovrebbe proseguire oltre i minimi odierni...
oppure
come ABC ( al momento A = C ) con una piccolissima invasione della 1 ( 1,4725 ), per cui considerarla onda 4...o onda A di 4

Imposto riapertura short dei 2 lotti a 1,4700

Considerato quanto sopra, se fosse vera la prima ipotesi, ora saremmo nella iii di 3 e quindi il target della discesa sarebbe molto più corposo di quanto ipotizzato in precedenza...
nel secondo caso ora saremmo nella ii di 5...ipotesi da abbandonare alla violazione dei minimi di ieri....

e anche se sono pienamente d'accordo con Ed su ciò che sia meglio fare.....non mi sembra al momento che abbiamo avuto un movimento inspiegabile....
 

trader vincente

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Ieri scrivevo:
Saluto tutti.
Long su Euro con N. 3 contratti a 1,4730; Venduti a 1,4808.
Sopra 1,4868 l'Euro è ancora rialzista. Perà ho ancora l convinzione che non farà nuovi massimi. - pronto a ricredermi domani se rompe 1,4868.
Livello al ribasso 1,4595.
Livello al rialzo 1,5039 / 1,5073.
Buonanotte a tutti
Non vedo , pertanto, perché si consideri random il movimento.
Tutto è chiaro, chiarissimo: ed a me lo era già il giorno in cui si fermò a 1,4966. Leggete i mei post precedenti.
Questa notte il cross ha testato 1,4858 (praticamete il livello da me indicato come imprtante per vedere se voleva fare questo trimestre nuovi massimi); non lo ha rotto e non farà nuovi massimi - per lo meno questo trimestre.
Il movimento bull dell'Euro è arrivato probabilmente al termine.
Per me è tutto chiarissimo, con gli obiettivi finali , da me indicati, di questo primo movimento che, a quanto mi sembra oggi, non si può definire semplicisticamente correttivo ma di impulso ribassista.
Ricordo che io ho pronosticato nel lungo minimi dell'Euro ben più bassi di quelli da cui è partito il lungo movimento bull.
Su questo punto ho i miei calcoli e le mie analisi che di giorno in giorno mi confermano quanto appena detto.
Ricordo infine che io sono un trader vincente; e prima di scrivere so quello che dico; così come so quello che faccio prima di operare con successo.

Buona giornata :)
 

dan24

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ieri scrivevo:
Saluto tutti.
Long su Euro con N. 3 contratti a 1,4730; Venduti a 1,4808.
Sopra 1,4868 l'Euro è ancora rialzista. Perà ho ancora l convinzione che non farà nuovi massimi. - pronto a ricredermi domani se rompe 1,4868.
Livello al ribasso 1,4595.
Livello al rialzo 1,5039 / 1,5073.
Buonanotte a tutti
Non vedo , pertanto, perché si consideri random il movimento.
Tutto è chiaro, chiarissimo: ed a me lo era già il giorno in cui si fermò a 1,4966. Leggete i mei post precedenti.
Questa notte il cross ha testato 1,4858 (praticamete il livello da me indicato come imprtante per vedere se voleva fare questo trimestre nuovi massimi); non lo ha rotto e non farà nuovi massimi - per lo meno questo trimestre.
Il movimento bull dell'Euro è arrivato probabilmente al termine.
Per me è tutto chiarissimo, con gli obiettivi finali , da me indicati, di questo primo movimento che, a quanto mi sembra oggi, non si può definire semplicisticamente correttivo ma di impulso ribassista.
Ricordo che io ho pronosticato nel lungo minimi dell'Euro ben più bassi di quelli da cui è partito il lungo movimento bull.
Su questo punto ho i miei calcoli e le mie analisi che di giorno in giorno mi confermano quanto appena detto.
Ricordo infine che io sono un trader vincente; e prima di scrivere so quello che dico; così come so quello che faccio prima di operare con successo.

Buona giornata :)

ok dicci anche quando farà questi nuovi minimi...almeno posso prenotare la barchina da 12 mt :D
 

Forex

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Attenzione: Sta per rompere triangolo, con obiettivo a 1,5074.
Auguri e figli...... :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Altrettanto a te e Buon Natale.....

Come vedi ho letto i tuoi post come chiedi ( hai solo 8 post... ).... :D ...non ti conosco e potresti anche essere bravo....ma se ti presenti così...significa che non lo sei.....
senza rancore... :)
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
sono proiezioni di fibonacci sulla complex della 4...
consigliati stop stretti..

OK grazie..per il chiarimento....ma non pensi che entreremmo troppo nel campo della 1 se fossimo ancora nella 4 ??
 

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Altrettanto a te e Buon Natale.....

Come vedi ho letto i tuoi post come chiedi ( hai solo 8 post... ).... :D ...non ti conosco e potresti anche essere bravo....ma se ti presenti così...significa che non lo sei.....
senza rancore... :)

lasciamelo stare è l'unico che capisce qualcosa qui dentro... :lol: :D

se entro il 2008 l'euro/usd non sta a 0,80....però mi paga 367.000 euri di tasca sua :lol: :D
 

robom1

Forumer storico
Buongiorno, Ho trovato molto interessanti tutte le considerazioni ed in particolare quella di Ed, dove c'è il disegnino di un letto che si muove. Grazie per l'attenzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto