EUR/USD (1 Viewer)

pietrino

Forumer attivo
Re: euro

Forex ha scritto:
OK grazie..per il chiarimento....ma non pensi che entreremmo troppo nel campo della 1 se fossimo ancora nella 4 ??

a questo punto credo che la 1 sia + in basso a 1,4277 ..poi e' tutto da verificare..
x me pero' non mi interessa molto trado sul brevissimo..
 

Forex

Forumer storico
Re: euro

pietrino ha scritto:
a questo punto credo che la 1 sia + in basso a 1,4277 ..poi e' tutto da verificare..
x me pero' non mi interessa molto trado sul brevissimo..
Capito...ti riferisci alla 4 di grado maggiore...
Grazie..
 

trader vincente

Forumer attivo
Senza polemica. Non ho nessuna necessità e voglia di farmi conoscere. Del resto potrei chiedere lo stesso a ciascuno di coloro che intervengono. Ma non mi interessa affatto.
Il mio scopo è quello di guadagnare divertendomi, non quello di stare a fare polemica con chi probabilmente stà molesto per essere un trader perdente ed è roso da sentimenti di malsana invidia .
Il mercato si stà sviluppando così come io avevo previsto.
AGITE CON LE VOSTRE CONVINZIONI. CIASCUNO SI TIENE I SUCCESSI E GLI INSUCCESSI CHE MERITA.
I trader vincenti sono pochi statisticamente ( uno su 500.000 trader, quasi tutti perdenti); essi sono molto solitari nei loro successi; ma anche molto invidiati.
Vi saluto dalla Spagna.
Hasta siempre.
Auguri. Credo che non interverrò più
 

dan24

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Senza polemica. Non ho nessuna necessità e voglia di farmi conoscere. Del resto potrei chiedere lo stesso a ciascuno di coloro che intervengono. Ma non mi interessa affatto.
Il mio scopo è quello di guadagnare divertendomi, non quello di stare a fare polemica con chi probabilmente stà molesto per essere un trader perdente ed è roso da sentimenti di malsana invidia .
Il mercato si stà sviluppando così come io avevo previsto.
AGITE CON LE VOSTRE CONVINZIONI. CIASCUNO SI TIENE I SUCCESSI E GLI INSUCCESSI CHE MERITA.
I trader vincenti sono pochi statisticamente ( uno su 500.000 trader, quasi tutti perdenti); essi sono molto solitari nei loro successi; ma anche molto invidiati.
Vi saluto dalla Spagna.
Hasta siempre.
Auguri. Credo che non interverrò più

e non te la prendere...si sta a scherzà....certo che ti presenti con il nick trader vincente...e ci fa piacere...mika invidia...tutto qui..posta quanto vuoi le tue opinioni..nessun problema

stavo analizzando un pò gli ultimi swing settimanali di intensità simile all'attuale..dalle 18 alle 20 figure e i relativi ritracciamenti..

1196336159eurusd.png


almeno il 50% dell'ultima gamba dovrebbe farla posta in area 1,4150 su per giù....forse...ma sto porko di mollare nun ne vuole sapere
 

Forex

Forumer storico
trader vincente ha scritto:
Senza polemica. Non ho nessuna necessità e voglia di farmi conoscere. Del resto potrei chiedere lo stesso a ciascuno di coloro che intervengono. Ma non mi interessa affatto.
Il mio scopo è quello di guadagnare divertendomi, non quello di stare a fare polemica con chi probabilmente stà molesto per essere un trader perdente ed è roso da sentimenti di malsana invidia .
Il mercato si stà sviluppando così come io avevo previsto.
AGITE CON LE VOSTRE CONVINZIONI. CIASCUNO SI TIENE I SUCCESSI E GLI INSUCCESSI CHE MERITA.
I trader vincenti sono pochi statisticamente ( uno su 500.000 trader, quasi tutti perdenti); essi sono molto solitari nei loro successi; ma anche molto invidiati.
Vi saluto dalla Spagna.
Hasta siempre.
Auguri. Credo che non interverrò più

Hai ragione...sto morendo d'invidia..... e per questo ti prego di svelarci i tuoi segreti per diventare trader vincenti.... :lol: :lol: dopotutto abbiamo avuto un kulo immane ad avere un trader vincente su questo topic ( 1 su 500.000... ) , che sarebbe veramente un peccato se tu ci lasciassi ..........
però prima vatte a fà na' cerveza...e poi fa pace cor cervello.....
Ciao torero....
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
stanotte sonoro stop loss, poi riaperto stamattina e mi ritrovo a punto e capo nel senso che ho ripreso i soldi persi ieri (ho preferito chiudere la posizione sul forex visto che oggi pom nn posso seguire).

Per trader vincente: a quanto capito tu segui il trend finché nn si verifica il primo trade contrario di inversione; quindi la tua operazione nel breve era assolutamente logica per sfruttare un'onda di rialzo che è sicuramente forte (onda 2 o onda b x noi elliottiani), anche io avrei fatto la stessa cosa nel brevissimo potendo seguire il mercato.

Mantengo la posizione sui minifuture abn tanto so che volendo possiamo andare anche a 1,487-1,49 per massacrare un altro pò di stop, ma il rischio vale la candela (in quel caso questo rialzo sarebbe una macro B).

Su queste aree (487-491) potrei costuire una posizione "dan", ma al momento l'unica cosa che escludo è un rialzo oltre 1,4908... ma si sa..
Secondo me questi primi 10gg dal mio setup si può caxxeggiare a questi livelli ma poi si deve scendere di botto, finora, almeno ha fatto così.
Un saluto a tutti.


PS X Trader benvenuto chiunque tu sia e in qualunque modo tu ti ponga se c guadagni sono contento per te ma nn invidioso :V
 

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao a tutti
stanotte sonoro stop loss, poi riaperto stamattina e mi ritrovo a punto e capo nel senso che ho ripreso i soldi persi ieri (ho preferito chiudere la posizione sul forex visto che oggi pom nn posso seguire).

Per trader vincente: a quanto capito tu segui il trend finché nn si verifica il primo trade contrario di inversione; quindi la tua operazione nel breve era assolutamente logica per sfruttare un'onda di rialzo che è sicuramente forte (onda 2 o onda b x noi elliottiani), anche io avrei fatto la stessa cosa nel brevissimo potendo seguire il mercato.

Mantengo la posizione sui minifuture abn tanto so che volendo possiamo andare anche a 1,487-1,49 per massacrare un altro pò di stop, ma il rischio vale la candela (in quel caso questo rialzo sarebbe una macro B).

Su queste aree (487-491) potrei costuire una posizione "dan", ma al momento l'unica cosa che escludo è un rialzo oltre 1,4908... ma si sa..
Secondo me questi primi 10gg dal mio setup si può caxxeggiare a questi livelli ma poi si deve scendere di botto, finora, almeno ha fatto così.
Un saluto a tutti.


PS X Trader benvenuto chiunque tu sia e in qualunque modo tu ti ponga se c guadagni sono contento per te ma nn invidioso :V

MI DARESTE I CODICI DEI MINIFUTURE?
 

Users who are viewing this thread

Alto