EUR/USD (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
Ben ritrovati. Sembra ormai che 14524 sia stato la chiusura troncata di settimanale-mensile e trimestrale. Pertanto, ripartito il nuovo ciclo, sembra a portata di mano subito 1,4806, che è raggiunto con oltre il 90% di probabilità.
Scusate lo scarno messaggio, ma personalmente ho cannato operatività e questo, ahimé, succede a tutti. Abbisogno di recuperare lucidità e money :sad:
Ed :)
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Forex non ho ben capito la domanda :-? :-?
scusa per il ritardo ma ho visto solo ora il tuo intervento.
Se intendi dire quale è il mio scenario preferito allora io propendo per una correzione di grado maggiore ABC di cui è terminata la A e si sta formando la B in teoria, ma nn ho un grafico davanti la 4 della C, il tgt finale è compreso tra 1,475 e 1,481.
Poi si riprende a scendere in 5 onde verso tgt finale che al momento posiziono in area 1,43-1,41 dove si trova la precedente 4 per capirci.
In ogni caso per tutto il mese di dicembre non mi aspetto nuovi massimi
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao Forex non ho ben capito la domanda :-? :-?
scusa per il ritardo ma ho visto solo ora il tuo intervento.
Se intendi dire quale è il mio scenario preferito allora io propendo per una correzione di grado maggiore ABC di cui è terminata la A e si sta formando la B in teoria, ma nn ho un grafico davanti la 4 della C, il tgt finale è compreso tra 1,475 e 1,481.
Poi si riprende a scendere in 5 onde verso tgt finale che al momento posiziono in area 1,43-1,41 dove si trova la precedente 4 per capirci.
In ogni caso per tutto il mese di dicembre non mi aspetto nuovi massimi
OK grazie...quello tuo è il mio conteggio alternativo...dico alternativo perchè il minimo del 17/8 lo considero come fine di onda 4, mentre il tuo conteggio ( se non erro ) lo considera come fine di onda 2....

Esco ci sentiamo dopo....
 

Forex

Forumer storico
Situazione poco chiara per me....
per quel che può valere ( visto che ne capisco poco ) si è chiuso un'altro ciclo di 19 candele sul 4 oreproprio sul minimo di giornata e siccome anche il conteggio mi è poco chiaro...nel senso che potrebbe mancare un'altra gambetta al rialzo per arrivare più o meno dove dice anche ED e cioè area 14785 - 14800...
chiudo il primo lotto ora a 1,4705 con 10 pips di gain e resto aperto con quello entrato a 1,4700
 

Forex

Forumer storico
Si...ora ci vorrebbe che rompe decisamente il minimo fatto...e sarebbe già una prima conferma che la correzione a salire è finita..

Sull'eur/yen ha perso 2 figure in mezzora.... :p :p ...se lo facesse anche qui.... :p :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto