EUR/USD (3 lettori)

saxo

Nuovo forumer
Pesca

Forex ha scritto:
vale anche per te.......vedi sopra.... :D :D

Ciao Forex , come è andata la pesca questo fine setimana ? Qui da mè ( Friuli ) il tempo è da cani ....... Veniamo a noi : che fa' scende questa notte ? ..... anche se mi sembra un triangolo ascendente !! Bohh.... Ciao
 

Forex

Forumer storico
Re: Pesca

saxo ha scritto:
Ciao Forex , come è andata la pesca questo fine setimana ? Qui da mè ( Friuli ) il tempo è da cani ....... Veniamo a noi : che fa' scende questa notte ? ..... anche se mi sembra un triangolo ascendente !! Bohh.... Ciao

Niente pesca ...purtroppo....anche qui il tempo uno schifo....

Ciao Saxo,
per me, come detto siamo in onda 2, per cui mi aspetto salita tra il 50 e il 61,8 della discesa dai massimi.....però prima di andarmene a nanna alzo lo stop a 1,4639...sotto la trend rialzista..
buonanotte... :)
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti...

al momento mi sono salvato per 1 pip (stop a 1,4639 minimo fatto 1,4640 )..ogni tanto na botta de kulo ..... :D :D :D
 

Forex

Forumer storico
Ecco come vedo la discesa avuta...

Può essere compatibile con il conteggio cicli che portate avanti ??

1197279766euro.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Pardon Forex ma io la considererei ABC al momento, altrimenti rivedi sulla parità nel giro di un anno.... facciamo rosolare ancora un pò Dan dai.. :lol: :lol: :lol:

Diciamo che le possibilità sono o quella che hai indicato con una C debole in quanto sono frequenti overlap quindi è triangolare, oppure abbiamo fatto la A e molto probabilmente il rialzo della B sarà significativo vista la debolezza della C della A.
Detto questo vediamo come si comporta a 4750 che tanto lì ci deve tornare in ogni caso.
A quel livello penso di rientrare short con accumulazione fino a 4880, ovviamente compatibilmente con il conteggio che si svilupperà.

Ricevuta mail?
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Pardon Forex ma io la considererei ABC al momento, altrimenti rivedi sulla parità nel giro di un anno.... facciamo rosolare ancora un pò Dan dai.. :lol: :lol: :lol:

Diciamo che le possibilità sono o quella che hai indicato con una C debole in quanto sono frequenti overlap quindi è triangolare, oppure abbiamo fatto la A e molto probabilmente il rialzo della B sarà significativo vista la debolezza della C della A.
Detto questo vediamo come si comporta a 4750 che tanto lì ci deve tornare in ogni caso.
A quel livello penso di rientrare short con accumulazione fino a 4880, ovviamente compatibilmente con il conteggio che si svilupperà.

Ricevuta mail?

Si l'ho ricevuta...grazie.. :)
 

corky

Banned
Io ho trovato eseguito il mio ordine a 1,4721 e ora sono FLAT, anche se il target di Forex lo vedo raggiungibile. Tocca capire i dati del mpoeriggio cosa produrranno di bello...
 

Forex

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Pardon Forex ma io la considererei ABC al momento, altrimenti rivedi sulla parità nel giro di un anno.... facciamo rosolare ancora un pò Dan dai.. :lol: :lol: :lol:

Diciamo che le possibilità sono o quella che hai indicato con una C debole in quanto sono frequenti overlap quindi è triangolare, oppure abbiamo fatto la A e molto probabilmente il rialzo della B sarà significativo vista la debolezza della C della A.
Detto questo vediamo come si comporta a 4750 che tanto lì ci deve tornare in ogni caso.
A quel livello penso di rientrare short con accumulazione fino a 4880, ovviamente compatibilmente con il conteggio che si svilupperà.

Ricevuta mail?

Non ho capito una cosa....
L'abc di cui parli lo consideri onda 4 di che livello ?? Quale sarebbe l'onda 2 di pari livello ??
Ciao e grazie...
 

Users who are viewing this thread

Alto